GameStorm

News del 23 giugno 2017

Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls è disponibile su PS4

Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls, lanciato nel 2015 su PlayStation Vita, è ora giocabile, in Europa, anche sulla console ammiraglia di casa Sony. Si tratta di un particolare action-shooter che fa da spin-off  della serie Danganronpa e ne collega i due capitoli. Qua sotto vi alleghiamo il comunicato stampa inviatoci dal publisher, nel quale sono disponibili tutte le informazioni inerenti la trama del game e le sue caratteristiche principali.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è felice di annunciare che Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls è ora disponibile su PlayStation®4 in Europa e sarà disponibile in Nord America il 27 giugno 2017 in  entrambe le versioni fisica e digitale. Originariamente pubblicato nel 2015 su PlayStation®Vita, Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls è uno di spin-off action che collega le misteriose avventure di Danganronpa: Trigger Happy Havoc Danganronpa 2: Goodbye Despair. Questo titolo è un porting della versione PS Vita e includerà tutto i contenuti della versione originale.

A proposito del gioco: 
Komaru Naegi, la sorellina di Makoto Naegi, è imprigionata in un misterioso appartamento da oltre un anno. Un giorno sta per essere salvata da Byakuya Togami della Future Foundation, ma il salvataggio non va a buon fine per un attacco improvviso di centinaia di Monokuma. Komaru presto scopre che la città è stata presa da un gruppo di bambini che si fanno chiamare Warriors of Hope. Il loro leader, Monaca, dichiara che la città diventerà un "paradiso per bambini" e per farlo, tutti gli adulti saranno sterminati. Komaru si unisce a Toko Fukawa per cercare di sopravvivere al Monokuma, sfuggire ai figli di Monokuma e scoprire i segreti della città.

Caratteristiche chiave: 
Despair non è mai stato così bello: Nuovi miglioramenti per la versione PS4 inclusi i 60 FPS , l’alta risoluzione per i modelli e le texture,  gameplay aggiornato e migliori funzionalità PS4 (Share Play, Live streaming, e 
 Remote Play).

Sequenze Shooter in terza persona: Usa la Future Foundation's Hacking Gun per combattere orde di Monokuma mentre attraversi Towa City. 
Indovinelli ed Enigmi : I bambini di Monokuma ti sfideranno; dovrai usare la tua intelligenza per sopravvivere. C’è molto da scoprire in città, troverai molti volti familiari e misteri da rivelare!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×