GameStorm

News del 27 ottobre 2016

PS Plus - Svelata l'offerta ''Instant Game Collection'' di novembre

Ve li avevamo preannunciati, grazie a dei rumors, e, come sempre… Avevamo ragio… AH NO (in parte). Le indiscrezioni che volevano Saint's Row 4: Re-Elected, BlazBlue: Chrono Phantasma Extend ed Everybody's Gone to the Rapture, inclusi nell’offerta Plus di Novembre, sono state smentite quasi totalmente. L’unica eccezione è Everybody’s Gone to the Rapture confermato come new entry nella Instant Game Collection. Qua sotto vi riportiamo il comunicato ufficiale rilasciato da Sony sulle pagine del PlayStation Blog Italiano, nel quale potete vedere tutti i dettagli dell’offerta.

COMUNICATO STAMPA

Oggi siamo felici di annunciare i giochi di PlayStation Plus per il mese di novembre. Buon Halloween e buon divertimento con i giochi di questo mese!

Il primo titolo in arrivo è Everybody’s Gone to the Rapture. I brillanti sviluppatori di The Chinese Room ci portano quello che in molti considerano un erede spirituale di Dear Esther. Ti trovi in una piccola cittadina inglese e il tuo compito è scoprire cosa è accaduto agli abitanti scomparsi. Presente in molte classifiche dei giochi dell’anno, questo meraviglioso titolo vanta una colonna sonora incredibile.

Il secondo titolo in arrivo è The Deadly Tower of Monsters. Hai mai sognato di giocare nel tuo film di fantascienza di serie B preferito come se fosse un videogioco? Ma certo che l’hai sognato. È esattamente ciò che Atlus e il team di sviluppatori di ACE team hanno trasformato in realtà. Aggiungi un brillante commento del regista e questo classico cult di fantascienza non finirà mai di divertirti.

Giochi disponibili a partire dal 1 novembre

Cosa ne pensate? Siete rimasti soddisfatti dalla nuova offerta?

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2016/10/26/everybodys-gone-to-the-rapture-si-aggiunge-alla-selezione-di-playstation-plus-di-novembre/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×