GameStorm

News del 7 giugno 2016

Mobile Suit Gundam Extreme VS-Force arriva a luglio su PS Vita

Il non ampissimo parco giochi della portatile di casa Sony si arricchirà presto con un nuovo titolo dedicato ai celebri Gundam. Bandai Namco ha infatti diffuso un comunicato stampa e un nuovo trailer con i quali ha annunciato che Gundam Extreme sarà disponile, in Europa, a partire dal prossimo 12 luglio 2016 su PlayStation Vita. Qua sotto potete leggere il le parole del publisher e vedere il trailer del game.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che il nuovo videogioco di Gundam Extreme sarà disponibile dal 12 luglio 2016 per PlayStation®Vita solo in formato digitale! Oltre alla data di uscita, sono state svelate alcune interessanti novità, tra cui nuovi personaggi giocabili e una nuova opzione di combattimento.

Due nuovi personaggi si uniranno all’universo tattico di MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS FORCE GUNDAM, pilotato da Loran Cehack e specializzato in attacchi a corto raggio, e Infinite Justice GUNDAM, pilotato da Athrun Zala ed esperto in combattimenti a media distanza. Insieme a loro, ci saranno anche due nuovi Wingmen: Z’GOG e RICK-DIAS.

Inoltre, i giocatori scopriranno una nuova e importante funzione da usare in battaglia: il FORCE ATTACK. Questo speciale e potente attacco è un’esclusiva per i Force Commands e le navi di combattimento, e potrà essere usato nelle Unit Battle Missions. Una volta riempita la barra del FORCE ATTACK, i giocatori potranno usarlo per infliggere seri danni a qualsiasi altro MS nel gioco. Perciò sarà fondamentale sfruttarlo al momento giusto!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×