GameStorm

News del 8 settembre 2014

Annunciato Run Like Hell! per PS Vita

Immaginate di essere un impavido cacciatore di tesori. L’ambientazione è una tranquilla isola tropicale. Ma all’improvviso… la tribù di famelici cannibali locali vi scopre e non vi restano che due strade: provare se la vostra carne è morbida e saporita o darvela a gambe, come consigliamo nel titolo del gioco, Run Like Hell! Non si tratterà di una corsetta rilassante: l’adrenalina vi metterà le ali ai piedi e i potenziamenti vi aiuteranno a distanziare i cannibali.

Dovrete saltare in anelli, passare sotto ostacoli e sfuggire ai vostri inseguitori, ma nel frattempo potrete ammirare il pittoresco paesaggio dipinto a mano dell’isola tropicale con i livelli generati proceduralmente. Vi ritroverete tutti sudati in una giungla, o attraverserete un tranquillo villaggio, cercherete un po’ d’ombra nelle fresche caverne oppure vi ritroverete a sognare davanti al tramonto sulla spiaggia. C’è anche un livello bonus che è molto meglio di come pensiate.

Il gioco presenta tre modalità: “The Great Escape” (modalità storia), “Arcade”, una corsa infinita in varie località e, ciliegina sulla torta, le modalità “Online”: “Versus”, “Tornei” e “Sfide”, in cui potrete sfidare gli amici a battere i vostri record. Avrete anche 12 personaggi a vostra disposizione tra cui scegliere il vostro corridore preferito. Se le sfide fanno al caso vostro, potrete scalare le classifiche globali e completare 50 impegnativi obiettivi.

Run Like Hell! sarà disponibile su PlayStation Store dal 16 settembre.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/09/05/run-like-hell-annunciato-per-ps-vita/



Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
12-09-2014
spumante

In pratica Vita è diventata la casa di giochi nati per smartphone :facepalm:

0
avatar di _ImmortaL_
08-09-2014
_ImmortaL_

Un titolo che bene si accosta alla portabilità di PS Vita, dato che purtroppo quest' ultima è condannata a ricevere porting di giochi troppo casalinghi.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×