GameStorm

News del 3 luglio 2014

NAtURAL DOCtRINE da settembre in Italia

MILANO, ITALIA – 3 luglio 2014BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che NAtURAL DOCtRINE sarà disponibile dal 18 settembre in Italia per PS4, PS3 e PS Vita! Come titolo di debutto dello studio di Kadokawa Games, NAtURAL DOCtRINE è un impegnativo gioco di ruolo e strategia, che offrirà una grafica straordinaria oltre al supporto delle funzioni cross-play e cross-save. Il gioco metterà a dura prova le abilità di tutti gli appassionati di GDR strategici, che dovranno cercare di sconfiggere le forze del male nascoste nelle miniere e nelle rovine circostanti la città fortezza di Feste.

Informazioni sul gioco:

Esploratori di ogni livello perlustrano le grotte più oscure e pericolose alla ricerca del Pluton, un materiale molto ambito. Durante il tuo primo viaggio nelle profondità di una di queste miniere, scoprirai alcune forze malvagie che si nascondono nel sottosuolo e capirai che la situazione è anche peggio di quanto pensassi. Pianifica le tue mosse con molta attenzione insieme ai tuoi nuovi alleati, per sconfiggere questi pericolosi nemici e avvertire il regno della loro presenza, prima che sia troppo tardi.

Caratteristiche principali:

Un gioco per gli amanti della tattica – Appassionati di tattica preparatevi, perché sta per arrivare il primo vero gioco di strategia per PS4! Un titolo che non darà scampo a chi vorrà avanzare solo a colpi di spada e armi da fuoco, anche perché se un membro del proprio gruppo muore, la partita finisce!

Multiplayer online – Una volta dimostrate le tue abilità strategiche nell’esperienza per giocatore singolo, potrai mettere alla prova il tuo ingegno contro altri esperti guerrieri in un’esperienza multiplayer online multipiattaforma. Più giocherai e più personaggi otterrai, così da creare un esercito di goblin, golem e soldati! Inoltre, potrai usare questi personaggi anche nella modalità cooperativa online.

Un mondo spietato – Nessuno è davvero al sicuro in questo mondo post-apocalittico. Dietro a ogni angolo si celano orde di soldati, mostri giganteschi e trappole, e solo sperimentando potrai superare ogni ostacolo. Dovrai impostare le diverse abilità e scegliere gli equipaggiamenti del tuo personaggio per ottimizzare il gruppo, mentre una perfetta combinazione di tattiche di combattimento e disposizione strategica dei personaggi sarà assolutamente fondamentale per sopravvivere in questo mondo spietato!

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di NAtURAL DOCtRINE

Nuova immagine per NAtURAL+DOCtRINE - 100890 Nuova immagine per NAtURAL+DOCtRINE - 100889 Nuova immagine per NAtURAL+DOCtRINE - 100888 Nuova immagine per NAtURAL+DOCtRINE - 100887 Nuova immagine per NAtURAL+DOCtRINE - 100886 Nuova immagine per NAtURAL+DOCtRINE - 100885 Nuova immagine per NAtURAL+DOCtRINE - 100884 Nuova immagine per NAtURAL+DOCtRINE - 100883

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×