GameStorm

News del 21 maggio 2014

Il Videogames Party sbarca in Piemonte

Sbarca il Videogames Party al Centro Commerciale Mondovicino (Mondovì – Cuneo), il tour più amato dai videogiocatori, nato dal desiderio di offrire agli appassionati italiani la possibilità di toccare con mano le novità del mondo videoludico e coinvolgere con passione e simpatia tutti, dai semplici amatori ai giocatori professionisti in tornei a premi con inscrizione gratuita e aperti a tutti.

La quarta tappa del VGP si svolgerà dal 23 al 25 Maggio e sarà ospitata all'interno della galleria del Centro Commerciale Mondovicino Retail Park & Shopping Center, numerose le postazioni da gioco a disposizione e ben 12 tornei con tantissimi premi in palio come Console, Smartphone, periferiche da gioco, videogiochi ed esclusivi gadget!

Un occhio di riguardo va all'area espositiva di Nintendo Italia nella quale potrete intrattenervi e provare in anteprima nazionale l'attesissimo Mario Kart 8 - in uscita il 30 maggio - per tutte le 3 giornate dell'evento.
Domenica 25 Maggio alle ore 14.30 sarà organizzato un Party dedicato a Super Mario con la possibilità di fare una foto ricordo insieme a lui e assaggiare la torta in compagnia di tutti gli appassionati del simpatico idraulico baffuto!

Da non perdere, all’interno dell’area dedicata a Mario Kart, la lezione in stile Scuola Guida con i Quiz su Mario Kart 7 e Mario Kart 8!

Mentre su 3DS potrete provare una nuova fresca e colorata avventura di Kirby: Triple Deluxe.

Nell’ area di gioco del Videogames Party, oltre a provare il nuovissimo Mondiali FIFA Brasile 2014 e vivere un’ esperienza senza precedenti  rispetto a un qualunque altro titolo dedicato ai mondiali di calcio, sarà possibile partecipare gratuitamente ai tornei Fight! con i titoli più avvincenti e appassionanti del momento come FIFA14, Call of Duty: Ghosts, Just Dance 2014, Super Mario 3D World, Tekken Tag Tournament 2, Pokémon X & Y, Mario Kart 7 e Super Smash Bros Brawl. Novità dell'area tornei sarà Jojo's  Bizarre Adventure: All Starr Battle, un gioco d'azione e combattimenti che segue fedelmente la storia del manga originale di Hirohiko Araki!

Il gioco ha già ricevuto un perfetto 40/40 dalla prestigiosa rivista giapponese FAMITSU

Le postazioni da gioco saranno dotate di quelle che attualmente sono le migliori cuffie in circolazione per il gaming fornite da ‘Turtle Beach’.

L’area Show del Videogames Party è pronta a catturare l’attenzione di tutti, nessuno escluso, grazie al cast artistico della manifestazione, che avrà il piacere di attrarre il pubblico con sfide amichevoli sui più popolari party game del momento, come  Just Dance 2014 di Ubisoft.

Per maggiori informazioni e per iscriversi ai tornei, visita e registrati al sito ufficiale: www.videogamesparty.it/evento.html

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
21-05-2014
QUATTROLBAI

Più ce ne sono, meglio è!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×