GameStorm

News del 15 maggio 2014

Tre nuovi DLC Pack per LEGO Lo Hobbit

Continua l’avventura di LEGO Lo Hobbit, con tre nuovi DLC Pack ora disponibili per il download su Xbox Live e PlayStation Network! Con due nuovi Character Pack e un nuovo Item pack, i giocatori che attraverseranno la Terra di Mezzo avranno accesso a famosi personaggi, nuove armi e una tonnellata di quest secondarie

  • Pacchetto Personaggi Grandi Piccolo – Spaventa i tuoi avversari con il Piccolo Smaug, o goditi un cameo del Piccolo Gimli direttamente dalla Trilogia de Il Signore degli Anelli. Senza dimenticare la LEGO big figure del Troll delle Nevi o di vestire i panni di  Bandobras “Ruggito di Toro” Took piuttosto che del Nano di Pietra di Erebor.

  • Pacchetto Personaggi Missione Secondaria – Prendi il comando delle LEGO big figure Troll delle Nevi o Girion, l’ultimo Lord di Dale. Il nobile Elk si offrirà di trasportarti dove vorrai, oppure potrai impegnare battaglia con il temibile Soldato Nano. Hai poi mai visto cosa può fare un mago quando è in vacanza? Goditi i piaceri più semplici della vita con Saruman… in vacanza!

  • Pacchetto La Battaglia - Distruggi Morgul LEGO con la Spada delle Tenebre, equipaggiati con l’Armatura di Mithril forgiata dagli esperti armaioli dei nani, o attiva lo Scudo di Luce per una protezione definitiva. L’Ascia, la Mannaia dell’Orco e L’Arco dell’Orco faranno a pezzi I nemici, mentre un paio di Stivali di Lake-town e di Piedi di Smaug ti faranno affrontare l’avventura con un certo stile! I  Guanti della Forza ti consentiranno di aprirti la strada da solo attraverso le crepe, mentre il Cappello di Smaug e la Parrucca del Re dei nani faranno in modo che la tua presenza sia sempre maestosa.

LEGO Lo Hobbit è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PS3, Wii U, PS Vita, Nintendo 3DS e Windows PC.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
15-05-2014
QUATTROLBAI

Trilioni di Lego -> trilioni di DLC

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×