GameStorm

News del 14 maggio 2014

Sword Art Online: Hollow Fragment a luglio su PS Vita

Sword Art Online: Hollow Fragment arriverà in Europa, Australia e Nuova Zelanda a luglio! Questo titolo sarà pubblicato esclusivamente su PlayStation Vita in versione digitale.

In Sword Art Online: Hollow Fragment, i giocatori entrano nel mondo di SAO, un gioco online multigiocatore di massa, e si rendono conto di essere stati bloccati al suo interno dall’autore del gioco e di non potersi disconnettere. Scoprono anche un’altra cosa terribile: morire in gioco significa morire anche nella vita reale! Per fuggire, i giocatori devono esplorare e sconfiggere i nemici all’interno di questo mondo per cercare di uscirne vivi.

Basato sul popolarissimo universo di Sword Art Online, la trama segue Kirito nella sua lotta per la sopravvivenza nel pericoloso mondo della realtà virtuale in cui è prigioniero. Mentre esplori le varie zone e affronti dei boss ferocissimi, incontrerai molti amati personaggi dei romanzi illustrati, dei manga e della serie televisiva anime, ma anche nuovi personaggi creati esclusivamente per il gioco.

Il gioco vuole essere una simulazione di un MMORPG, proprio come la serie animata, e ti consentirà di unirti agli altri utenti per affrontare insieme incursioni e missioni! Potrai anche giocare in modalità Ad hoc con un massimo di altri tre giocatori. Impara ad usare alla perfezione le combo per scatenare attacchi formidabili, stringi legami con i personaggi che incontri e fai di tutto per sopravvivere!

Troverai inclusa anche la versione HD di Sword Art Online: Infinity Moment, un gioco pubblicato soltanto in Giappone, per offrirti il massimo dell’esperienza Sword Art Online su Vita!

Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di anddbgt
17-05-2014
anddbgt

Che grande notizia..peccato sia solo per la ps vita comunque una grande cosa!

0
avatar di spumante
14-05-2014
spumante

Speriamo che mantenga le buone premesse dell'anime senza perdersi in minchiate : D

0
avatar di Jhonny Cooper
14-05-2014
Jhonny Cooper

Speriamo che i giocatori non ci finiscano veramente nel gioco

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×