GameStorm

News del 6 maggio 2014

Terza tappa del Videogames Party a Faenza

Il tour più amato dai videogiocatori si prepara per una nuova tappa!

 

Il team del Videogames Party è lieto di annunciare la terza tappa del Tour che si svolgerà a Faenza presso il Centro Commerciale Le Maioliche, il 9, 10 e 11 Maggio 2014.

Questa edizione sarà ricca di novità, avrà un numero maggiore di appuntamenti e raggiungerà nuove città del centro Italia oltre a ritornare nelle città che l'hanno ospitata nella precedente edizione.

Nell’ area di gioco del Videogames Party sarà possibile partecipare gratuitamente ai tornei Fight!, con i titoli più avvincenti e appassionanti del momento come FIFA14, Call of Duty: Ghosts, Just Dance 2014, Super Mario 3D World, Tekken Tag Tournament 2, Pokémon X & Y, Mario Kart 7 e Super Smash Bros Brawl. Novità dell'area tornei sarà JOJO'S BIZARRE ADVENTURE: ALL STAR BATTLE, un gioco d'azione e combattimenti che segue fedelmente la storia del manga originale di Hirohiko Araki! Il gioco ha già ricevuto un perfetto 40/40 dalla prestigiosa rivista giapponese FAMITSU.

Le postazioni da gioco saranno dotate di quelle che attualmente sono le migliori cuffie in circolazione per il gaming fornite da ‘Turtle Beach’.

All'interno della galleria del Centro Commerciale sarà presente un'area Nintendo nella quale potrete intrattenervi e provare nuovi titoli e grandi successi per Wii U, come il dinamico Donkey Kong Country: Tropical Freeze e il divertentissimo Super Mario 3D World. Mentre su 3DS non mancherà l’amatissimo Pokemon X e Y e il coinvolgente Yoshi's New Island.

Da non perdere poi, all’interno dell’area dedicata a Mario Kart, la lezione in stile Scuola Guida con Quiz finale su Mario Kart 7 e sul tanto atteso Mario Kart 8 in uscita il 30 maggio!

Warner Bros Italia non sarà da meno permettendo ai visitatori di giocare il videogames LEGO Lo Hobbit, ispirato ai primi due film della Trilogia Lo Hobbit: Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato e il prossimo Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug, produzioni di New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM), e della raccolta di costruzioni LEGO Lo Hobbit. Il gioco interattivo di LEGO Lo Hobbit permette ai giocatori di muoversi all’interno delle loro scene preferite tratte direttamente dai film, e segue l'Hobbit Bilbo Baggins reclutato da Gandalf per aiutare Thorin Scudo di Quercia e la sua compagnia di Nani.

L’area Show del Videogames Party è pronta a catturare l’attenzione di tutti, nessuno escluso, grazie al cast artistico della manifestazione, che avrà il piacere di attrarre il pubblico con sfide amichevoli sui più popolari party game del momento, come  Just Dance 2014  di Ubisoft.

La partnership con HTC, leader mondiale nell'innovazione e nel design mobile, arricchisce i premi dei tornei VGP Fight! mettendo in palio i suoi fantastici Smartphone, come il nuovissimo HTC Desire 500, lo Smartphone superveloce dal design mozzafiato!

Il programma ufficiale dei tornei

 

Venerdì - 9 Maggio 2014

Dalle ore 12.00: Apertura Area VGP

  • Gioco libero e Prova Prodotti

Sabato - 10 Maggio 2014

Dalle ore 10.00: Apertura Area VGP

Tornei dalle ore 15.00:

  • Call of Duty Ghosts mod. deathmatch – Xbox 360
  • FIFA14 – mod. 2vs2 – Xbox 360
  • Just Dance 2014 - Wii U
  • New Super Mario Bros U - Wii U
  • Tekken Tag Tournament 2 - PS3
  • Mario Kart 7 - 3DS

Ore 19.30: Premiazione

Domenica – 11 Maggio 2014

Ore 11.00: Apertura Area VGP

Tornei dalle ore 14.30:

  • FIFA14 – mod. 1vs1 – Xbox 360
  • Call of Duty Ghosts – mod. 2vs2 - Xbox 360
  • Jojo's Bizarre Adventure: All Star Battle - PS3
  • Just Dance 2014 - Top Scorer - Wii U
  • Super Mario 3D World - Wii U
  • Pokémon X & Y – 3DS/2DS
  • Super Smash Bros. Brawl - Wii

Ore 19.30: Premiazione e chiusura evento VGP

- Tutte le attività sono completamente gratuite -

Per maggiori informazioni e per iscriversi ai tornei, visita e registrati al sito ufficiale

www.videogamesparty.it/evento.html

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
06-05-2014
QUATTROLBAI

Sembra figo!

0
avatar di anddbgt
06-05-2014
anddbgt

MAgari arrivassimi qui da me! Tipo a Firenze o Lucca o anche Pistoia stessa uffa!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×