GameStorm

News del 14 aprile 2014

Freedom Wars, Soul Sacrifice Delta e Oreshika: Tainted Bloodlines per PS Vita

Sony Computer Entertainment ha annunciato che Freedom Wars, Soul Sacrifice Delta e Oreshika: Tainted Bloodlines arriveranno su PS Vita in Nord America e in Europa.

Il primo ad arrivare sarà il 13 maggio in Nord America e il 14 maggio in Europa Soul Sacrifice Delta. In vendita in Giappone dallo scorso mese, si tratta di un'estensione di Soul Sacrifice, con nuove funzionalità tra gameplay, miglioramenti grafici e nuovi livelli.

Freedom Wars, sviluppato da SCE Japan Studio, Shift Studio e Dimps, porta i giocatori in un futuro prossimo dove l'inquinamento atmosferico ha devastato il pianeta.

Il mondo è popolato da prigionieri, ciascuno condannato a una pena di un milione di anni sin dalla nascita. Voi assumerete il ruolo di uno di questi prigionieri e dovrete battervi per ridurre la vostra condanna e ottenere la libertà completando missioni di salvataggio.

Il terzo ed ultimo sarà Oreshika: Tainted Bloodlines. Un gioco di ruolo in cui si controlla un antico clan giapponese colpito da una maledizione che condanna i propri membri a vivere al massimo per 2 anni.

Di seguito i trailer.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/04/14/soul-sacrifice-delta-freedom-wars-e-oreshika-arrivo-breve-su-ps-vita/




Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
15-04-2014
spumante

La trama di Oreshika è interessante, quasi quasi lo provo : D

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×