GameStorm

News del 18 marzo 2014

Rinnovato accordo tra Bandai Namco Games e Codemasters

BANDAI NAMCO GAMES E CODEMASTERS ESTENDONO IL PROPRIO ACCORDO DI DISTRIBUZIONE PER LA LINE-UP 2014

- BANDAI NAMCO Games distribuirà l’intera line-up 2014 di Codemasters -

Milano – 18 marzo 2014 BANDAI NAMCO Games, uno dei più importanti produttori e distributori di videogiochi al mondo, annuncia di aver esteso di un altro anno il proprio accordo di distribuzione con il celebre produttore e sviluppatore Codemasters. L’accordo include la distribuzione fisica e in alcuni canali digitali dell’intera line-up 2014 di Codemasters, in Europa e nelle Americhe.

Estendendo una collaborazione che dura dal 2010, l’accordo vedrà BANDAI NAMCO Games distribuire i titoli Codemasters in Europa e nelle Americhe in versione retail, e per la prima volta, anche in formato digitale, con l’eccezione di Steam e di alcuni canali digitali selezionati. L’accordo includerà tutti i titoli Codemasters di prossima pubblicazione attraverso la sua etichetta Codemasters Racing, tra cui alcuni giochi non ancora annunciati.

Siamo davvero orgogliosi di poter estendere la nostra collaborazione con Codemasters, per incrementare i risultati straordinari che abbiamo già ottenuto insieme e continuare a offrire ottimi titoli ai giocatori di tutto il mondo. Siamo entusiasti di accogliere i prodotti Codemasters per il 2014 nella nostra line-up e non vediamo l’ora di scoprire tutti i fantastici titoli che arriveranno molto presto”, ha dichiarato Alberto González Lorca, Vicepresidente Terze parti di BANDAI NAMCO Games Europe.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×