GameStorm

News del 7 febbraio 2014

MXGP - Bobryshev Gameplay Video

7 Febbraio 2014, Milano Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia il secondo video di gameplay dedicato a MXGP - The Official Motocross Videogame il videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile dal 28 marzo 2014 su PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows PC.

Il nuovo gameplay video, che include il pilota Evgeny Bobryshev attraverso il Circuito Valkenswaard in Olanda,  ha lo scopo di dimostrare due punti chiave dello sviluppo di MXGP: deformabilità dei terreni  e visuale in prima persona. Il primo punto evidenzia come la superficie in un gioco di Motocross faccia la differenza, ed è per questo che il Team di sviluppo Milestone ha deciso di includere una feature, quale quella della deformabilità dei terreni, che influenza giro dopo giro le condizioni del tracciato e rende la sfida più reale e allo stesso tempo avvincente. Secondo punto è la visuale in prima persona, che ha l’obbiettivo di immergere il giocatore nelle dinamiche di gioco aumentando la percezione visiva di dislivelli e salti offrendo il punto di vista unico del pilota. Le due main feature, insieme al controllo separato degli stick analogici ed una direzione artistica fedele alla realtà fanno di MXGP l’unico gioco in grado di far vivere l’esperienza unica di una gara di Motocross.

MXGP conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera  ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MXGP - The Official Motocross Videogame sarà disponibile dal 28 marzo 2014 per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e Windows PC.

Per vedere tutti i filmati/trailer di MXGP: The Official Motocross Videogame visita la galleria filmati di MXGP: The Official Motocross Videogame

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS3/giochi/MXGP:TheOfficialMotocrossVideogame/MXGP:TheOfficialMotocrossVideogame.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×