GameStorm

News del 22 novembre 2013

Svelato il modello 3D dedicato al Clément Desalle

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, svela il secondo modello 3D dedicato al pilota Clément Desalle incluso in MXGP - The Official Motocross Videogame il nuovo esaltante videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile da  Primavera 2014 su PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows PC.

MXGP conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera  ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MXGP, The Official Motocross Videogame sarà disponibile da Primavera 2014 per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e Windows PC.

Per vedere tutti i filmati/trailer di MXGP: The Official Motocross Videogame visita la galleria filmati di MXGP: The Official Motocross Videogame

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PSVITA/giochi/MXGP:TheOfficialMotocrossVideogame/MXGP:TheOfficialMotocrossVideogame.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×