GameStorm

News del 22 novembre 2013

Nuovo video per Batman: Arkham Origins Blackgate

È disponibile un nuovo video di Batman: Arkham Origins Blackgate, il gioco per console portatili in stile Metroid e grafica 2.5 D che prosegue la popolare serie Batman: Arkham.Il titolo, sviluppato da Armature Studios, è ambientato tre mesi dopo gli eventi narrati in Batman: Arkham Origins e vede Batman inviato per investigare su una rivolta scoppaita nella prigione di Blackgate.

Il video è dedicato al combattimento con i boss che si dovranno affrontare nel gioco.

Il classico stile di combattimento FreeFlow, che è uno dei marchi distintivi della serie, è stato adattato appositamente alla prosepttiva 2.5 D di Blackgate. Nel video potete così ammirare una serie di scontri con alcuni dei cattivi protagonisti, nonché alcuni effetti ambientali che influenzano il combattimento.

Tra questi boss, ognuno dotato di un proprio stile di combattimento, potete ammirare Maschera Nera, il Pinguino. il Joker e altri ancora.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Batman: Arkham Origins Blackgate visita la galleria filmati di Batman: Arkham Origins Blackgate

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/3DS/giochi/Batman:ArkhamOriginsBlackgate/Batman:ArkhamOriginsBlackgate.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×