GameStorm

News del 30 settembre 2013

Nuovi dettagli su Dragon Ball Z: Battle of Z

SVELATI NUOVI DETTAGLI SU DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z

Tra le novità alcune nuove caratteristiche e nuovi personaggi giocabili

Una delle novità principali di Dragon Ball Z: Battle of Z è il “GENKI”. Questa nuova barra energetica consentirà ai giocatori di eseguire attacchi e mosse combo davvero spettacolari.

I giocatori di DBZ dovranno soddisfare determinate condizioni per ottenere un “BONUS SPECIALE”, che attiverà la “Richiesta GENKI” al termine delle missioni. Questa nuova funzione consentirà agli sfidanti di DBZ di tutto il mondo di riunirsi e condividere il proprio “GENKI”. Un contatore generale conteggerà il “GENKI MONDIALE”, consentendo ai giocatori di monitorare il risultato dei propri sforzi combinati!

Completando le missioni si ottengono due tipi di ricompense, da un lato ci sono i “Punti Dragon Ball” (DP), che possono essere utilizzati per acquistare oggetti dal Collection Store. Dall’altro, completando le missioni con i rispettivi eventi “Bonus speciale”, si potranno inviare più “GENKI” e in cambio guadagnare “Punti Premium” (PP). Con i PP, i giocatori possono acquistare oggetti unici, come il “Limit Jewel” e molti altri ancora dal Premium Collection Store!

Quando equipaggiati con il rarissimo e unico “Limit Jewel”, alcuni personaggi eseguiranno una “Mossa finale” (come Goku con la sua Bomba spirito). I giocatori potranno equipaggiare i propri personaggi di DBZ preferiti con questi oggetti esclusivi, per migliorare le loro prestazioni!

Unisciti alla nostra community su www.team-up.eu e forma una squadra per prepararti a sfoderare tutto il tuo potere di Super-Saiyan!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×