GameStorm

News del 14 agosto 2013

Disponibile la demo e un nuovo trailer di Rayman Legends

UBISOFT ANNUNCIA CHE DAL 14 AGOSTO SARÀ DISPONIBILE UNA DEMO DI RAYMAN LEGENDS PER XBOX 360 E PS3

Ubisoft annuncia che una demo di Rayman Legends, l’attesissimo platform sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier, sarà disponibile su Xbox Live  e PlayStation Network dal 14 agosto nei territori EMEA.

La demo di Rayman Legends includerà tre livelli diversi, presi dall’incredibile universo di Rayman, oltre a una breve anticipazione della modalità competitiva Invasion. Le mappe giocabili saranno Teens nei Guai e Storia Gracidante, insieme alle rispettive controparti per la modalità Invasione, oltre a una coinvolgente mappa musicale basata sulla canzone “Black Betty”. La demo consentirà anche di accedere alla Galleria degli Eroi, dove i giocatori potranno cambiare il costume del proprio personaggio e guardare alcuni trailer. 

Ubisoft è anche lieta di svelare un inedito video di gioco dedicato a una nuova mappa musicale, intitolata “Gloo Gloo” e ambientata nel furtivo mondo sottomarino di 20.000 lum sotto i mari. 

Rayman Legends sarà disponibile nei territori EMEA dal 29 agosto 2013 per Nintendo Wii U, Xbox 360 , PlayStation 3, PlayStation Vita e Windows PC.

Dopo Rayman Origins, i nostri eroi cadono in un lungo sonno profondo, permettendo così agli incubi di infestare la Radura dei Sogni. Non appena Rayman e i suoi amici si risvegliano, devono quindi intraprendere una nuova avventura per riportare l’ordine nell’universo. Viaggiando attraverso cinque mondi diversi, i giocatori dovranno salvare i Teens sconfiggendo una serie di nemici leggendari. Rayman Legends offre un’esperienza di gioco davvero unica, che include la classica azione platform di Rayman e una serie di nuovi livelli musicali basati sul ritmo. Inoltre, utilizzando il GamePad di Nintendo Wii U, un quinto giocatore potrà unirsi alla partita vestendo i panni di Murfy. In esclusiva su Nintendo Wii U, tutte le avventure del gioco potranno essere affrontate da un massimo di cinque giocatori.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×