GameStorm

News del 14 gennaio 2013

Milestone annuncia MotoGP 13: Il Videogioco Ufficiale

MILESTONE ANNUNCIA

La stagione MotoGP 2013 diventa un videogioco. Vivi l’esperienza del nuovo MotoGP 13  disponibile per PlayStation3, Xbox360, Windows PC e PlayStationVita

14 gennaio 2013, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, è lieta di annunciare lo sviluppo di uno dei videogiochi più acclamati di sempre: MotoGP 13, previsto in uscita per giugno 2013.

Velocità. Emozione. Innovazione. La stagione MotoGP2013. Eccellenza grafica. Ecco il mix di ingredienti unici e dal gusto adrenalinico che comporranno il nuovo MotoGP 13 made by Milestone. Caratterizzato da una grafica appositamente ripensata, il nuovo progetto Milestone condurrà il giocatore alla scoperta del campionato 2013 attraverso gli occhi di un vero Pilota di MotoGP. Tre le modalità di gioco principali: Official MotoGP, che permetterà ai giocatori di sperimentare il Campionato Mondiale 2013, di provare gli esclusivi IRTA Test o di eseguire un Quick Race; Career, la nuova modalità carriera che per la prima volta metterà il giocatore nei panni di un vero e proprio pilota dal suo esordio sino alla conquista dell’ambito titolo miscelando elementi in 3° e 1° persona; Multiplayer,  che unirà avvincenti eventi liberamente ispirati a quelli reali ed elementi classici della Moto GP e che non mancheranno di appassionare i giocatori più fedeli alla serie.

MotoGP 13 conterrà tutti i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2013 e sarà, inoltre, caratterizzato da un nuovissimo engine che permetterà a Milestone di gestire a 360° tutti gli aspetti di gioco partendo dalla grafica, passando per la fisica, la modellazione delle moto e degli ambienti circostanti per giungere alla gestione dell’in-game sound.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP 13 sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation3 e Windows PC e PlayStationVita.

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/motogpvideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/motogpvideogame o consulta l’hashtag #motogpvideogame.

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×