GameStorm

News del 7 agosto 2020

For Honor - La Guerrafondaia è disponibile ora

Dopo un lungo periodo di silenzio, arrivano nuovi contenuti di For Honor.

In particolare è ora disponibile la Guerrafondaia, nuovo Eroe che si unisce alla battaglia. Per l'occasione è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Ubisoft ha annunciato il lancio di un nuovissimo eroe in For Honor, come parte dell’Aggiornamento 2.0 della Stagione 2 dell’Anno 4. Le guerrafondaie sono imponenti guerriere determinate a diventare le nuove leader di Heathmoor. In concomitanza con l’arrivo di questa nuova Guerriera, un Pass Evento Gratuito offrirà ai giocatori ricompense esclusive. For Honor è disponibile su PlayStation®4, i device della famiglia Xbox One e Windows PC.

Adesso i giocatori possono sbloccare la Guerrafondaia come Eroe giocabile. La sua arma, la flamberga, è una spada a due mani elegante e al tempo stesso letale. Dopo aver sconfitto Apollyon e indossato la sua armatura, Astrea vuole onorare la sua memoria e dare inizio all’Era di Tirannia. Da oggi, i giocatori potranno acquistare il nuovo Eroe, la Guerrafondaia, dai negozi prime parti per €7.99 come parte di un pacchetto che comprende il nuovo Eroe, un Ornamento esclusivo, un Abito Élite e sette giorni di Stato Campione. I giocatori potranno inoltre sbloccare il pacchetto il 20 agosto per 15000 Crediti Acciaio in-game.

A partire da oggi fino al 27 agosto, i giocatori di For Honor avranno la possibilità di vincere nuove ricompense grazie a un Pass Evento Gratuito. Tutti i giocatori potranno farsi strada attraverso i 35 livelli e ottenere ricompense uniche, come un nuovo Effetto Umore, un nuovo Ornamento, un nuovo Costume da Battaglia e molto altro!

Infine, For Honor pubblicherà anche un grande aggiornamento sul sistema di combattimento base. Sulla base del feedback dei giocatori e dopo mesi di test, questo aggiornamento mira a migliorare la coerenza dell’esperienza di combattimento e a potenziare l’efficacia degli attacchi a livello globale coinvolgendo tutti gli attacchi del gioco, per tutti gli eroi. Per maggiori informazioni su questo nuovo sistema, visita: forhonorgame.com/fight-system-debrief.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su Facebook alla pagina facebook.com/forhonorgame e su Twitter all’indirizzo twitter.com/forhonorgame.

Per tutte le ultime notizie su For Honor e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×