GameStorm

News del 29 aprile 2020

The Elder Scrolls Online: Greymoor - Ecco il trailer Avventure e Antichità

Manca poco all'arrivo di The Elder Scrolls Online: Greymoor, e Bethesda ha deciso di svelare alcune novità sugli aggiornamenti in arrivo.

Nella giornata odierna, infatti, è stato pubblicato il trailer Avventure e Antichità ed è stato pubblicato un nuovo comunicato ufficiale. Come al solito potete trovare entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Esplorate Tamriel e scopritene i tesori nascosti e la storia con il nuovo sistema Antichità, presto in arrivo con The Elder Scrolls Online: Greymoor. Questo sistema, che presenta due minigiochi e rami di abilità, vi permetterà di viaggiare in tutto il continente (e oltre) come membri dell'Antiquarian Circle e di scovare reliquie e ricchezze sepolte. Sbloccate collezionabili unici, stili, tesori, PvP, oggetti mitici e tanto altro durante il vostro viaggio per diventare Master Historian!

Il sistema Antichità arriverà con The Elder Scrolls Online: Greymoor il 26 maggio su PC/Mac e il 9 giugno su Xbox One e PlayStation 4. Questo nuovo capitolo della saga di Elder Scrolls fa parte del Cuore oscuro di Skyrim, l'avventura annuale iniziata a marzo con il DLC Harrowstorm che proseguirà per tutto il 2020.

Prenotate subito Greymoor in digitale per ricevere ricompense uniche e avere accesso immediato alla cavalcatura Holdbreaker Warhorse (secondo certe condizioni, solo digitale). Non perdetevelo!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×