GameStorm

News del 23 gennaio 2020

Il DLC di Kingdom Hearts III ReMind è ora disponibile su PlayStation 4

L'attesa è stata lunga, ma il DLC ReMind di Kingdom Hearts III è finalmente disponibile.

Per l'occasione è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che gli eroi del Keyblade possono tornare a divertirsi con Sora e i suoi amici grazie al DLC Re Mind* del pluripremiato GdR KINGDOM HEARTS III, ora disponibile come download digitale su PlayStation®4.

Il trailer del DLC Re Mind è disponibile su YouTube al link seguente: https://youtu.be/YWXio_Jra9s

Grazie a Re Mind, i giocatori che hanno completato KINGDOM HEARTS III possono scoprire un nuovo episodio giocabile insieme a Sora, che combatterà con la prospettiva dei suoi amici e svelerà nuove verità lungo il cammino. I giocatori possono anche affrontare varie battaglie contro dei boss, tra cui 13 battaglie boss nell'episodio Limitcut e una battaglia boss nell'episodio segreto, divertirsi con la nuova modalità Foto-saluto, provare la funzionalità di Presentazione e una nuova modalità "Menu Premium", che include vari livelli di difficoltà e sfide.

SQUARE ENIX ha anche annunciato alcuni dettagli su dei nuovi contenuti di KINGDOM HEARTS che arriveranno su dispositivi mobile. Una storia inedita, che si concentrerà sul misterioso Giovane Xehanort, è infatti in fase di sviluppo. Sarà possibile trovare ulteriori informazioni a riguardo sull'account Twitter ufficiale: https://twitter.com/ProjectXehanort

IL DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind è ora disponibile per PlayStation®4. Da oggi è anche disponibile il pacchetto KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di KINGDOM HEARTS III Re Mind e anche il video del concerto KINGDOM HEARTS – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka, in Giappone.

Il DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind sarà disponibile sui dispositivi Xbox One dal 25 febbraio 2020.

Per gli ultimi asset, visita: http://www.square-enix-press.com/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×