GameStorm

News del 13 novembre 2019

Disponibile l’aggiornamento 1.0.7 di Wolfenstein: Youngblood

Arriva un'ottima notizia per tutti i giocatori di Wolfenstein: Youngblood.

Nelle scorse ore, infatti, è stato reso disponibile l'aggiornamento 1.0.7 del titolo. Per l'occasione è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

MachineGames e Arkane Studios Lyon hanno reso disponibile oggi l'aggiornamento 1.0.7 di Wolfenstein: Youngblood che include il nuovo tipo di missioni caccia al tesoro, nuove mappe, nuove abilità, nuove tipologie di nemici, nuovi segnali intesa e tanto altro.

Dai un'occhiata alle note dell'aggiornamento 1.0.7 che mostrano le principali novità qui:

https://bethesda.net/it/article/4eK0AO4VGIii0kBWOnUmVx/wolfenstein-youngblood-update-1-0-7

Ecco i cambiamenti in evidenza:

  • Nuova missione: Caccia al tesoro - Gli studi sugli artefatti del Lab X hanno rivelato la posizione di un'altra stanza Da'at Yichud. I nazisti si sono già messi all'opera nella camera, ma non sono riusciti a scoprirne i segreti. Magari ora tocca a un paio di ammazzanazisti coi fiocchi? Per affrontare questa missione è consigliato avere raggiunto il livello 40, preparati alla sfida!
  • Nuovo tipo di missioni: Mappe del tesoro - Dopo avere completato la missione caccia al tesoro, i giocatori potranno vedere gli artefatti Da'at Yichud nel mondo di gioco. Trovare le mappe nascoste rivelerà la posizione di un artefatto, col quale si potranno ottenere varie ricompense.
  • Nuove abilità - Che tu abbia scelto l'abilità Sicario silenzioso per muoverti nell'ombra, o l'abilità Resilienza per darci dentro coi danni esplosivi, l'aggiornamento 1.0.7 ti permetterà di integrare nuove abilità nel tuo stile di gioco.
  • Nuovi nemici - Preparati ad affrontare il nuovo Wurmlochsoldat e il suo teletrasporto, il Turmhund armato di torretta e il drone Electrodrohne Tesla mentre cerchi la nuova stanza Da'at Yichud.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×