GameStorm

News del 6 novembre 2019

Romancing SaGa 3 - Rilasciati nuovi dettagli sui personaggi secondari

Mancano pochi giorni all'arrivo di Romancing SaGa 3 e, fortunatamente, stanno arrivando nuove informazioni sul gioco. 
Nelle scorse ore, infatti, sono stati rilasciati i dettagli relativi ad alcuni dei personaggi secondari presenti nell'avventura. Potete scoprirli grazie al comunicato stampa presente in basso. 

COMUNICATO STAMPA

Oltre agli otto protagonisti di Romancing SaGa™ 3, i giocatori incontreranno anche vari personaggi aggiuntivi nel corso della storia e potranno anche arruolarne alcuni che li accompagneranno durante la loro avventura. Dai un'occhiata in anteprima ad alcuni di questi personaggi illustrati da Tomomi Kobayashi, veterano della serie SaGa, prima dell'uscita di Romancing SaGa 3 l'11 novembre su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®Vita, Xbox One (inclusa Xbox One X), Windows 10, STEAM®, App Store® e Google Play®.

Minstrel
Messaggero della Matriach
Un menestrello che viaggia per il mondo. Frequenta i locali della zona per diffondere la leggenda della Matriach e guidare il/la protagonista. Sorprendentemente, è un'inesauribile fonte d'intrattenimento. Se i giocatori aggiungono Minstrel al loro gruppo, non potranno chiedergli di abbandonarlo fino a un certo punto del gioco.

Tatyana
Vagabonda
Una ragazza che gira per varie città del mondo. Segue il protagonista e il gruppo non appena li vede. L'identità di questa ragazza è un mistero, e si presenta sempre con un nome diverso ogni volta che vede il/la protagonista.

UndineMaga dell'acqua
Una prodigiosa maga che governa la metà settentrionale della città di Mahzoz. È un'esperta di idrologia e studia gli incantesimi in combo lanciati da un vasto gruppo di persone. I giocatori possono allearsi con Undine mettendo fine alla lotta di potere che c'è nella città di Mahzoz.

Boston
Astice
Un guerriero della tribù degli Astici che vive alla fine del mondo. Nonostante il suo aspetto corpulento, è estremamente agile. Gli Astici sono l'unica tribù a conoscere il luogo in cui vive Forneus, uno dei Sinistral.

Robin e Pseudo-Robin
Eroi mascherati
Robin è un misterioso uomo mascherato che appare nella città portuale di Yarmouth. Cerca di prevenire i crimini dei mercanti ed è molto popolare tra le donne della città. Pseudo-Robin è un misterioso uomo mascherato che appare quando il vero Robin non può esserci per un motivo o per l'altro. Nonostante il suo fisico, è molto veloce.

Leonid
Conte vampiro
Un conte vampiro che governa Podorui. Ha più di 500 anni e conosce di persona l'Archfiend e la Matriach. Il Sacro Graal che una volta conteneva il sangue della Matriach gli è molto caro e seguirà chiunque se ne impossessi. Mikhail si fida di Leonid, dato che è una sua vecchia conoscenza. Leonid beve solo il sangue di donne giovani e bellissime.

Romancing SaGa 3 uscirà l'11 novembre su Nintendo Switch, PlayStation®4, PlayStation®Vita, Windows 10, STEAM®, App Store®, Google Play® e Xbox One (inclusa Xbox One X).

Link correlati:
Sito web ufficiale: https://sagafranchise.square-enix-games.com
Facebook ufficiale: www.facebook.com/squareenix    
Twitter ufficiale: @squareenix  
Instagram ufficiale: @squareenix  
YouTube: https://www.youtube.com/UKSquareEnix

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×