GameStorm

News del 14 agosto 2019

Techland fa squadra con Koch Media per portare Dying Light 2 in Europa e in Australia

Arriva un'ottima notizia per tutti gli appassionati dei Survival Horror.

Attraverso un comunicato stampa, infatti, è stato annunciata la collaborazione tra Techland e Koch Media per portare Dying Light 2 in Europa e in Australia. Potete trovare ogni dettaglio qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Techland® e Koch Media®, partner di lunga data, sono felici di annunciare la loro collaborazione per l’Europa e l’Australia per distribuire il titolo open-world action RPG, Dying Light 2. Koch Media coprirà la distribuzione retail nei territori selezionati e supporterà Techland nelle attività marketing e PR con l’esperienza dei team locali. E’ da menzionare che Koch Media ha anche distribuito il primo capitolo Dying Light in Europa.

"Siamo davvero entusiasti di unire le forze ancora una volta con Koch Media. La nostra relazione risale ad oltre un decennio e Koch è il nostro partner di fiducia da allora. Questa è un'opportunità fantastica e porteremo Dying Light 2 al pubblico dall'Europa all'Australia ", ha dichiarato Ed Lin, Head of Marketing di Techland. "Dopo aver avviato ufficialmente la nostra collaborazione alla Gamescom, lavoreremo insieme per realizzare una campagna vigorosa e lanciare Dying Light 2 nella primavera del 2020".

Siamo lieti di annunciare la rivitalizzazione di quella che è stata una partnership di grande successo nel corso degli anni. Entrambi i team di Koch e Techland si conoscono bene e hanno un rapporto di lavoro di fiducia, forgiato attraverso il lavoro congiunto svolto per l'acclamato predecessore Dying Light e vari altri titoli in diversi territori. Tutti i nostri team di publishing e di distribuzione locali di Koch Media Europa sono entusiasti di lavorare al tanto atteso nuovo episodio di Dying Light. La nostra esperienza con Techland e la qualità del gioco ci rende fiduciosi nel pensare che anche questo capitolo sarà un altro successo per entrambe le società. La Gamescom 2019 è il momento perfetto per dare nuovamente il via alla nostra collaborazione. Siamo tutti pronti a supportare il gioco con tutte le nostre competenze di marketing, vendite e PR in tutti i mercati europei e in Australia ”, ha dichiarato Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media.

Dying Light 2 dà vita ad una visione post-apocalittica unica di una realtà brutale, desolante e spietata in cui è probabile che tu possa perire per mano di un essere umano o di un infetto. In questo mondo alla deriva, le decisioni rapide, le eccezionali capacità di parkour e le potenti abilità nel combattimento sono le uniche cose che ti consentono di immergerti nella notte e di emergerne vivo. Prendi scelte ambigue e sperimenta come hanno un impatto sul mondo su più livelli, trasforma e definisci il destino della città.

Dying Light 2 sarà mostrato allo stand Koch Media alla Gamescom di quest’anno.

Con la tecnologia di nuova generazione C-Engine di Techland, Dying Light 2 sarà pubblicato su PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC.

Link

Sito ufficiale: www.dyinglightgame.com

Twitter ufficiale: @DyingLightGame

Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/DyingLightGame/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×