GameStorm

News del 13 giugno 2019

Watch Dogs Legion - Un nuovo video gameplay si focalizza sul reclutamento

Vi abbiamo riportato questa mattina le dichiarazioni Sean Crooks e Tommy Francois (produttore e vice presidente editoriale) secondo cui in Watch Dogs Legion ci saranno temi legati alla politica ma che, allo stesso tempo, l'obbiettivo del prossimo capitolo della serie non è quello di fare "propaganda".

Effettivamente, però, l'interesse dei giocatori è più rivolto alle dinamiche di gioco e, in calce, vi proponiamo un nuovo video gameplay di circa 30 minuti, pubblicato da 

UbiCentral, nel quale è possibile capire meglio le meccaniche di reclutamento dei membri del DedSec.

I personaggi del mondo di gioco hanno una loro opinione sul gruppo di resistenza e, dopo aver appurato il loro parere, è possibile spingerli ad eseguire dei piccoli incarichi per accrescere la loro attitudine a sposare la causa del DedSec. Una volta raggiunto un determinato “grado di affezione” è possibile reclutarli.

Il video mostra anche l’affascinate ambientazione londinese Post-Brexit, gli spostamenti rapidi in metro, alcune meccaniche di personalizzazione dell’estetica del soggetto controllato e l’utilizzo di un drone in una missione di infiltrazione nel covo di una gang.

Vi auguriamo una buona visione, ricordandovi che Watch Dogs Legion sarà disponibile dal 6 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×