GameStorm

News del 18 marzo 2019

GWENT: The Witcher Card Game - Nuovo trailer per la prima espansione, Crimson Curse


 

Lo studio polacco CD Projekt RED è lieto di presentare la prima espansione del tanto acclamato gioco di carte ambientato nell’universo di The Witcher: GWENT.

Questa prima espansione si chiamerà Crimson Curse e arriverà ufficialmente il 28 marzo. Per scoprire cosa vi attende, vi invitiamo a leggere le parole degli sviluppatori, e dare un’occhiata al trailer disponibile in calce.

COMUNICATO STAMPA

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, presentano un nuovo trailer di Crimson Curse — la prima espansione di GWENT: The Witcher Card Game. Lo studio svela e pubblica un'offerta speciale per il preordine di Crimson Curse.

Oltre ad esplorare la lore oscura di Crimson Curse, il trailer offre ai giocatori un primo sguardo di alcune nuove carte, abilità e meccaniche in arrivo su GWENT con l'espansione. In totale, tra tutte le fazioni giocabili, l'espansione aggiungerà oltre 100 nuove carte.

Fino alla data d'uscita, i giocatori potranno acquistare il pacchetto preordine di Crimson Curse. L'offerta è limitata e termina il 28 marzo. Il pacchetto include: la leggendaria skin Armatura del Sangue dell'Invisibile, un dorso e 40 barili Crimson Curse. Ogni barile contiene 5 carte dell'espansione.

Scopri di più riguardo al pacchetto preordine di Crimson Curse

Crimson Curse è in arrivo su GWENT — il gioco di carte free-to-play ambientato nell'universo di The Witcher — e sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 28 marzo. L'espansione uscirà sotto forma di aggiornamento gratuito. Per maggiori info, visitate il sito ufficiale dell'espansione e la sezione novità su playgwent.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×