GameStorm

News del 28 febbraio 2019

Lo conferma Tetsuya Nomura, Kingdom Hearts 3 avrà dei DLC


 

Intervistato dal sito giapponese Dengeki Online, Tetsuya Nomura si è dichiarato entusiasta delle vendite di Kingdom Hearts 3, e ha dichiarato che il team di sviluppo sta lavorando duramente ai contenuti, gratuiti e non, che saranno rilasciati nei prossimi mesi.

Tra questi c’è anche la Critical Mode, che non renderà solamente i nemici più forti, ma porterà così tanti cambiamenti che prima di rilasciarla avrà bisogno di un debug massiccio. Nomura ha dichiarato che “Sarà divertente, come solo le Critical mode sanno essere”.

A differenza dei capitoli precedenti, KH3 non avrà una versione Final Mix, ma la sua storia verrà proseguita tramite dei DLC. Alcuni di questi saranno gratuiti e verranno rilasciati sporadicamente, mentre altri saranno a pagamento e verranno resi disponibili tutti insieme in un pacchetto unico.

La speranza del team di sviluppo è di completare a breve i contenuti aggiuntivi premium, rilasciarli entro il 2019, per poi concentrarsi sul prossimo progetto. Per un nuovo gioco del franchise di Kingdom Hearts servirà nuovamente tanta pazienza, dato che Nomura ha già in programma tanti progetti per l’anno in corso, e non sa quando uscirà (né di cosa parlerà) il prossimo Kingdom Hearts.

Vi ricordiamo che da oggi è disponibile sul PS Store la Kingdom Hearts VR Experience.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/kingdom-hearts-3-paid-dlc-critical-mode-confirmed-story-hints-nomura/?fbclid=IwAR2JaO8jld0bPNDzmgeRKII6eyxxRg5LHAPPw38mnnkhedskWyps_CTIgv8



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×