GameStorm

News del 15 febbraio 2019

Ubisoft conferma l'intenzione di creare nuovi titoli RPG per la serie Assassin’s Creed


 

Se siete fan di vecchia data della serie Assassin’s Creed, ma ultimamente avete storto il naso per la svolta RPG che hanno preso gli ultimi giochi due giochi (a partire da Assassin’s Creed: Origins), probabilmente non vi farà piacere leggere questa notizia, soprattutto se speravate un ritorno alle origini.

Le parole di Yves Guillemot, amministratore delegato di Ubisoft, non lasciano infatti alcun dubbio sull’intenzione della software house di proseguire con la “strada RPG” anche per i prossimi titoli. Parlando di Assassin’s Creed: Odyssey, ha svelato che “il gioco ha superato di gran lunga le aspettative dello studio”, proseguendo poi nel definire il franchise come “un importante brand RPG”.

Per consolarvi e dimenticare questa notizia, vi ricordiamo che Assassin’s Creed III Remastered, che includerà anche Assassin’s Creed 3 Liberation, sarà disponibile dal 29 marzo su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/assassins-creed-is-now-a-major-rpg-brand-says-ubisoft-odyssey-exceeded-expectations-by-every-metric

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×