GameStorm

News del 14 febbraio 2019

Scopri i misteri della vita, della morte e dell’aldilà nel nuovo GDR d’azione Oninaki


 

I talentuosi sviluppatori dello studio RPG Factory tornano alla ribalta con un nuovo titolo, Oninaki, presentato nella giornata di ieri da Nintendo, in occasione del Direct.

Con la speranza di bissare il successo di I Am Testsuna e Lost Sphear, Oninaki sarà disponibile in estate su PS4, Nintendo Switch e PC. Nell’attesa, potete averne un assaggio nel teaser che trovate a fine articolo.

COMUNICATO STAMPA

MILANO (14 febbraio 2019) – Square Enix Ltd. ha annunciato che il nuovo GdR d’azione ONINAKI™, il terzo gioco sviluppato dalla casa di sviluppo di talento Tokyo RPG Factory, sarà disponibile per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e STEAM® nell’estate 2019.

Dopo gli acclamatissimi I Am Setsuna™ e LOST SPHEAR™, ONINAKI della Tokyo RPG Factory prende ispirazione dai giochi di ruolo classici giapponesi per creare un’esperienza inedita per le tecnologie più moderne. In questo nuovo GdR d’azione, i giocatori viaggeranno per il mondo nei panni di un misterioso Watcher di nome Kagachi, che ha il dovere di recidere le connessioni che legano i Lost a questa terra. Guidate da Kagachi, le anime che vagano nel mondo del Beyond potranno continuare a percorrere il ciclo della reincarnazione.

ONINAKI sarà disponibile per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e STEAM® nell’estate 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.oninaki.com/

Link correlati:



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×