GameStorm

News del 14 febbraio 2019

Dead by Daylight in arrivo su Nintendo Switch


 

I killer di Dead by Daylight si preparano a debuttare anche su Nintendo Switch, dopo aver fatto divertire i possessori di PS4, Xbox One e PC. Come rivelato nelle scorse ore da Behaviour e Koch Media, i due hanno unito le forze, stringendo una partnership che porterà l’edizione fisica del survival horror sulla console ibrida di casa Nintendo, già quest’autunno.

COMUNICATO STAMPA

Milano — 13 febbraio, 2019 — Behaviour® e Koch Media hanno firmato un accordo di distribuzione fisica per portare il gioco survival horror, Dead by Daylight™, su Nintendo Switch™. La partnership include tutti i territori, eccetto la Cina.

Il classico gioco survival horror multiplayer sarà disponibile in Autunno 2019. Questa nuovissima edizione conterrà una tonnellata di contenuti tra cui assassini, sopravvissuti, mappe, capitoli e cosmetici.

"Portare Dead by Daylight su Nintendo Switch è un'altra pietra miliare nella storia del gioco e un mio sogno personale. Molto presto, i giocatori potranno giocarci ovunque e continuare a servire l'Entity sul bus, al lavoro o a casa. Siamo entusiasti di collaborare con Koch Media per la prima volta. Credo che questo sia l'inizio di una partnership molto fruttuosa." Ha affermato Stephen Mulrooney, Senior Vice-President presso Behavior Interactive.

"Con Dead by Daylight su Nintendo Switch siamo orgogliosi di collaborare con uno dei più grandi team di sviluppo di tutto il mondo e con i nostri nuovi partner di distribuzione di Behavior Interactive", ha dichiarato Mario Gerhold, International Marketing Director Games presso Koch Media. "Questo gioco è assolutamente eccezionale e siamo lieti di offrire ai giocatori di Nintendo Switch la possibilità di divertirsi con il gioco hide and seek digitale più grande di tutti i tempi, ovunque si trovino."

A proposito di Dead by Daylight

Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer in cui un folle killer caccia quattro amici attraverso un incubo terrificante. I giocatori vestiranno i panni dell'assassino e dei sopravvissuti in un mortale gioco di nascondino. Dead by Daylight è già disponibile su PC, PS4™ e Xbox One.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×