GameStorm

News del 26 gennaio 2019

Skybound Games chiede alla community opinioni su un nuovo gioco di The Walking Dead

 

Il franchise di The Walking Dead non ha avuto molta fortuna nell’universo videoludico, almeno nell’ultimo periodo. Si va da un debutto non proprio col botto per Overkill’s The Walking Dead, alla chiusura forzata di Telltale, e il relativo passaggio di testimone a Skybound Games, che svilupperà gli ultimi episodi di The Walking Dead: The Final Season.

Eppure, Robert Kirkman, ideatore della graphic novel che ha dato il via al franchise, e il suo studio, Skybound Games, sembra che non ne vogliano sapere di fermarsi qui, e stanno pensando ad un nuovo titolo che possa finalmente soddisfare i fan. Per questo hanno dato il via ad un “sondaggio social” su Twitter, dove chiedono alla community quale tipo di videogioco a tema TWD vorrebbero vedere.

In molti sperano in una quinta stagione della serie ancora in corso, per concludere la narrativa che Telltale ha frettolosamente concluso nell’ultimo periodo; la software house ha però sottolineato che cerca suggerimenti che vanno oltre i giochi già esistenti.

Avete votato, dicendo la vostra? Se anche per voi la priorità è una quinta stagione delle avventure di Clementine, vi ricordiamo che bisognerà attendere il mese di marzo per scoprire come si concluderà The Walking Dead: The Final Season.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×