GameStorm

News del 18 gennaio 2019

La campagna singola di The Division 2 durerà circa 40 ore


 

Dopo essere sopravvissuti ad una New York messa in ginocchio da un'epidemia nel primo capitolo della saga di The Division, è ora di raggiungere la capitale del Nord America, Washington D.C., dove ci attende un’altra situazione critica, questa volta una guerra civile, scoppiata 7 mesi dopo i fatti raccontati nel prequel.

Questi sono i presupposti di The Division 2, sparatutto in terza persona che sarà disponibile tra qualche mese. Grazie ad Xbox Wire, che ha dedicato un ricco report al gioco targato Ubisoft, scopriamo finalmente che la longevità del single player si aggira intorno alle 40 ore, ideate con l’endgame in mente, e che potranno essere giocate in solitaria o in co-op.

Le notizie su The Division 2 non si fermano qui, visto che nella mattinata di oggi vi abbiamo presentato il nuovo video sulle Zone Nere e la modalità Conflitto.

Vi ricordiamo che The Division 2 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 15 marzo. In calce trovate anche lo story trailer del gioco, al quale vi lasciamo, augurandovi buona visione.

Link di riferimento: http://news.xbox.com/en-us/2019/01/17/5-biggest-changes-dark-zone-division-2/#3pXJM67e8VZQlLZw.99



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×