GameStorm

News del 17 dicembre 2018

Cory Barlog ha potuto avere “un assaggio” di Death Stranding


 

Nella giornata di ieri, 16 dicembre, Kojima Productions ha festeggiato il suo terzo anno di vita, e Hideo Kojima non ha perso l’occasione di ricordare quanto è stata difficile la scelta, a 52 anni, di mettere da parte l’idea della pensione e dare il via ad uno studio indipendente.

Tra i colleghi del settore che hanno fatto gli auguri al creatore di Metal Gear Solid, c’è stato anche il “papà” di God of War, Cory Barlog, che oltre ad augurare un felice anniversario, aggiunge di non vedere l’ora di scoprire cos’altro creerà il Maestro.

Ad inizio mese, Barlog ha visitato proprio gli studi della Kojima Productions, e come testimonia un suo recente Tweet, ha avuto l’occasione di vedere in anteprima il gameplay di Death Stranding. Una notizia che non dovrebbe sorprendere, visto che parliamo pur sempre di due “pezzi grossi” del reparto esclusive di Sony.

Nel caso ve lo siate perso a suo tempo, in calce vi lasciamo anche l'ultimo trailer di Death Stranding presentato in occasione del Tokyo Game Show 2018.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×