GameStorm

News del 12 dicembre 2018

Carrellata di nuove immagini e informazioni per Catherine: Full Body


 

Siamo lieti di presentarvi le nuove informazioni e immagini di Catherine: Full Body che sono state rilasciate da Atlus nelle scorse ore. Nel dettaglio vi illustreremo gli incubi di cui è vittima Vincent, le dinamiche di gioco e vi introdurremo alcuni personaggi secondari.

Se avete giocato il titolo originale, ricorderete che Vincent, il protagonista, è “allergico” agli impegni, visto il suo tradire la sua fidanzata storica (e incinta, per di più!) con una giovane ragazza che darà vita ad un “estremo” triangolo.

Con le novità introdotte in quest’edizione, il giocatore plasmerà il finale in base alle proprie risposte, che daranno vita a tre diversi percorsi narrativi. Due sono già noti a chi ha già giocato il titolo originale (ricorderete l’angelo e il diavolo), mentre il terzo è un nuovo percorso inedito fatto di "nuove possibilità".

Tornano, ovviamente, gli immancabili incubi/puzzle di Vincent nei quali sprofonda dopo il tradimento. Qui si ritroverà in ottima compagnia, attorniato da uomini trasformati in pecore, in quello che sembra essere un vero e proprio “limbo” popolato da uomini incapaci di restare fedeli alle proprie compagne.

Concludiamo questa carrellata di informazioni presentandovi i personaggi secondari che accompagneranno il giocatore in quest’avventura.

Qui di seguito potete vedere Jonathan Ariga, compagno di Vincent al liceo che sembra molto interessato nella relazione di quest’ultimo con Katherine.

Spazio ad un altro ex-compagno del liceo, Orlando Haddick, nonché attuale collega di Vincent. Disilluso nell’amore, ritiene il matrimonio la morte della vita, ma potrebbe cambiare idea dopo aver incontrato Rin…
 

Chiudiamo con Tobias Nebbins, giovane collega di Vincent con il pallino del matrimonio, che vorrebbe tanto frequentare Erica, barista nel pub che i giovani frequentano assiduamente.

Per consultare la galleria completa, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento.

Vi ricordiamo che Catherine: Full Body è stato confermato per l’Occidente, ma non ha ancora una data di lancio ufficiale. Per questa, e altre notizie sul titolo targato Atlus, potete consultare la nostra scheda di gioco.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2018/12/catherine-full-body-details-nightmare-curse-more-game-systems-and-male-sub-characters

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×