GameStorm

News del 24 ottobre 2018

Square-Enix abilita lo share di foto e video per le ultime due raccolte di Kingdom Hearts

Gli amanti della saga Kingdom Hearts, e della condivisione compulsiva sui social dei propri “catturati”, siano essi foto o video, ora possono finalmente sfogare la propria passione. Square Enix ha, infatti, annunciato che a partire da domani 25 ottobre sarà possibile utilizzare la funzionalità share per Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix e Kingdom Hearts 2.8: Final Chapter Prologue.

Questa feature verrà abilitata tramite un relativo aggiornamento, visto che fin dalla release originale il publisher aveva deciso di bloccarla.

La stessa Square-Enix ha però informato che potrebbero verificarsi degli errori di funzionamento e ha invitato gli utenti a segnalare, eventualmente, il problema.

Ricordiamo, infine, che tutti i capitoli (anche quelli “marginali”) di Kingdom Hearts verranno rilanciati in un unico nuovo bundle chiamato Kingdom Hearts: The Story So Far il cui arrivo è previsto per il 30 ottobre 2018 su PlayStation 4.

Link di riferimento: http://gearnuke.com/kingdom-hearts-hd-1-5-2-5-remix-2-8-share-functionality-enabled/?fbclid=IwAR2-2l1BXggupHOUcOig0gWSdbwhT_cZ6d0L4Rg9OGJpNUv92yxjjWX9GWY



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×