GameStorm

News del 25 settembre 2018

Hitman 2 - Il nuovo trailer si addentra nella letale giungla colombiana

Manca circa un mese e mezzo all’arrivo di Hitman 2, il nuovo capitolo della fortunata serie con protagonista l’Agente 47.

In attesa di poter finalmente mettere le mani sul gioco, è stato diramato un comunicato stampa ricco d’informazioni. Inoltre, potete anche vedere il nuovo trailer incentrato sulla giungla colombiana.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e IO hanno presentato il trailer "Colombia "di HITMAN 2, che offre uno sguardo più ravvicinato sulla cupa e pericolosa ambientazione della giungla recentemente svelata e in arrivo su HITMAN 2. Il video mostra l'ambiente esotico e ultra dettagliato di Santa Fortuna con la sua vegetazione lussureggiante, i pericoli imprevisti e le opportunità uniche per uccidere con cui i giocatori si potranno confrontare. Situata nel cuore della foresta pluviale colombiana, Santa Fortuna costituisce una nuova minaccia per l'Agente 47, che deve farsi largo attraverso il villaggio natio, grotte e rovine intricate, campi di coca gestiti dal cartello e un palazzo massicciamente fortificato con guardie armate dietro ogni angolo.
 
Trailer disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=IRWZ47XeqWc&feature=youtu.be
 
HITMAN 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN™HITMAN2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.
 
HITMAN 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. L'accesso anticipato a Sniper Assassin è già disponibile per chi prenota HITMANin esclusiva presso Gamestop.
 
HITMAN 2 sarà disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X e PC a partire dal 13 novembre 2018.
 
Per saperne di più su HITMAN™ 2, visita www.hitman.com o partecipa alle discussioni su HITMAN™ su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman.US), Instagram (@Hitman_Official), YouTube (Hitman) e Twitch (Hitman).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×