GameStorm

News del 17 agosto 2018

Treyarch svela cosa cambierà dopo la beta di CoD: Black Ops 4 appena conclusasi


 

Lunedì scorso si è conclusa la fase Beta di CoD: Black Ops 4 legata al multiplayer, e per Treyarch è arrivato il momento di trarre le conclusioni e svelare ai giocatori i cambiamenti che verranno resi effettivi dopo il feedback ricevuto in questi giorni.

Partiamo da Fog of War, che subirà un leggero nerf relativo ai nemici alle spalle, che ora saranno visibili solamente dopo aver attivato il perk Team Link. Cambiamenti anche per l’equipaggiamento Tac-Deploy, dopo alcune lamentele causate dallo spawn killing. I giocatori verranno ora avvisati della presenza di un nemico nelle vicinanze tramite la kill-cam.

Per quanto riguarda i giubbotti antiproiettile, ora saranno meno resistenti agli esplosivi e ogni colpo subito ne diminuirà l’efficienza. Chi riuscirà ad uccidere un avversario che indossa un giubbotto antiproiettile, otterrà 25 punti extra.

Concludiamo con qualche altra modifica relativa ai controlli di gioco, più in particolare la possibilità di scegliere tra il cursore standard e i controlli del d-pad quando si è nel menù, e l’equipaggiamento del nemico che vi ha ucciso sarà visibile anche nella kill-cam.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile dal 12 ottobre su PS4, Xbox One e PC, e che dal 10 settembre, solo su PS4, sarà disponibile la beta dedicata alla modalità Blackout.

Link di riferimento: http://www.reddit.com/r/Blackops4/comments/97vmiw/beta_recap/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×