GameStorm

News del 9 giugno 2018

Il PlayStation Blog rivela alcuni dei gadget che saranno venduti all’E3


 

Dal PlayStation Blog ci arriva una notizia che farà sicuramente piacere ai fortunati che saranno presenti all’evento E3, e un po’ meno chi si vedrà la convention da casa.

Tra gli stand presenti, ci sarà anche quello del PlayStation Gear Store, che venderà tantissimi gadget a tema Sony, ma soprattutto si potranno acquistare tantissimo merchandise legato ad alcune delle esclusive più attese e amate dai giocatori.

Partiamo con un classico, abbigliamento in tema PlayStation. Qui potete vedere una carinissima t-shirt con il logo PS stampato sul taschino, e una felpa con zip con il logo della console.

Passiamo alle esclusive, iniziando con una che ha debuttato ad aprile, ed è stata dichiarata un vero e proprio capolavoro: God of War. Si va dai più semplici Funko Pop, a delle figures da collezione.

A seguire troviamo i gadget di tre esclusive attesissime, che debutteranno sulla console di casa Sony tra quest’anno e il prossimo. Andando in ordine di uscita, troviamo Spider-Man di Insomniac Games, che punta su T-shirt e borracce. Poi abbiamo qualche maglietta di The Last of Us Parte 2, e infine qualche gadget particolare, proprio come il concept alla base di Death Stranding di Hideo Kojima.

Link di riferimento: http://blog.us.playstation.com/2018/06/08/playstation-gear-lineup-for-e3-2018-revealed/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×