GameStorm

News del 1 giugno 2018

Cory Barlog rivela che esiste un segreto di God of War non ancora scoperto dai fan


 

God of War ha debuttato ad aprile sul mercato, e nonostante molti giocatori abbiano decifrato messaggi cifrati e scoperto easter egg nascosti, Cory Barlog rivela che c’è ancora un segreto che li attende.

Queste le sue parole ai colleghi di GamingBolt: “Penso sempre che i giocatori scopriranno le cose nel giro di poche ore, ed è pazzesco pensare che ci sia voluta una settimana prima che trovassero qualcosa. È un po’ come la cutscene del disarmo nucleare in Metal Gear, che se non fosse stata leakata a causa di un bug, sarebbe rimasta nascosta… Non credo di aver pensato qualcosa di altrettanto stupefacente. Però sono sicuro che ci sia ancora una cosa che nessuno ha ancora scoperto, perché non ne ho visto parlare da nessuna parte. Ovviamente non vi dirò di che si tratta”.

Insomma, Cory Barlog lancia l’ennesima sfida ai giocatori di God of War. Riuscirà la community a svelare l’ultimo segreto presente nell’ultima avventura di Kratos?

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/god-of-war-director-says-there-is-one-secret-about-the-game-no-one-has-discovered-yet

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×