GameStorm

News del 25 maggio 2018

God of War - Vendute oltre 5 milioni di copie in un mese


 

Ad un mese di distanza dal suo debutto sul mercato, God of War continua a far parlare di sé in positivo, grazie alla diffusione dei dati di vendita relativi ai primi 30 giorni “di attività” dell’ultimo titolo di Sony Santa Monica.

Dopo aver toccato quota 3,1 milioni di copie vendute in soli tre giorni, i dati di vendita si aggiornano al mese di maggio, rivelando che nell’arco di un mese l’ultima avventura di Kratos ha venduto oltre 5 milioni di unità, di cui 2,1 milioni sono state acquistate in formato digitale, come ha annunciato il presidente di Sony, John Kodera, durante l’ultimo Investor Relations day della compagnia nipponica.

Un ottimo traguardo per un titolo single player, che dimostra ancora una volta (nel caso ce ne fosse bisogno), che i titoli esclusivamente offline non sono ancora morti. Una tesi avvalorata anche dagli incredibili voti raccolti dall'avventura in terra norrena del Dio della Guerra (QUI trovate la nostra recensione).

E tante novità attendono i giocatori di God of War, tra cui il tanto agognato New Game Plus che potrebbe arrivare più avanti.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2018/05/25/god-of-war-5-million-copies-in-a-month/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×