GameStorm

News del 26 aprile 2018

Vayne di Final Fantasy XII entra nell’arena di Dissidia Final Fantasy NT

Il roster di Dissidia Final Fantasy NT continua ad espandersi. Square-Enix, infatti, ha annunciato che Vayne di Final Fantasy XII è pronto a fare il suo esordio nel gioco di combattimento. Trovate tutte le informazioni nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. da oggi dà il benvenuto in DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT al primo personaggio del season pass, Vayne Carudas Solidor, il carismatico antagonista di FINAL FANTASY XII. Vayne è in grado di scatenare combo devastanti e stordenti, inoltre può sopraffare i suoi nemici grazie alla sua abilità unica "Decreto del condottiero", che rinforza i suoi alleati e li aiuta ad aggiudicarsi la vittoria. 

Le abilità e lo stile di gioco di Vayne aggiungeranno più profondità e nuove possibilità all'azione frenetica di squadra di DISSIDIA FINAL FANTASY NT. Inoltre, sono inclusi anche dei completi alternativi e delle skin per le armi, oltre ad emozionanti sequenze inedite della storia che mostrano il suo ruolo in quest'epica battaglia tra gli eroi e i nemici della serie di FINAL FANTASY. 

Vayne è ora disponibile come acquisto individuale o all'interno del season pass, che includerà altri cinque personaggi inediti, ciascuno con due completi e armi aggiuntive, oltre a una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di DISSIDIA FINAL FANTASY NT e la versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY. Per maggiori informazioni sul season pass, visita: http://sqex.to/ZId 

Da oggi è anche disponibile il nuovo "Pacchetto d'armi" che offre delle skin aggiuntive per le armi di molti dei personaggi disponibili al lancio di DISSIDIA FINAL FANTASY NT. Per ulteriori informazioni sul Pacchetto di armi, visita: http://sqex.to/RRJ 
  
DISSIDIA FINAL FANTASY NT e il season pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT sono ora disponibili per PlayStation®4. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×