GameStorm

News del 28 maggio 2015

Disponibile la raccolta di picchiaduro definitiva

In vendita da gennaio per PlayStation 3, la  raccolta "Fighting Edition" che include Tekken 6, Tekken Tag Tournament 2 e SoulCalibur V, è disponibile anche per i giocatori Xbox 360.

  • Tekken 6: una grafica straordinaria e ambientazioni distruttibili, il maggior roster di personaggi mai creato, una nuova modalità azione e una straordinaria modalità online!
  • Tekken Tag Tournament 2: partite multiplayer, battaglie a squadre, ampio roster di personaggi giocabili, nuovi livelli dotati di effetti speciali ambientali e tantissime opzioni offline/online.
  • SoulCalibur V: possibilità d’impersonare il maestro Assassino Ezio Auditore, un nuovo capitolo che segue la storia di Patroklos, più stili di combattimento dinamici e una straordinaria modalità online per sconfiggere tutti gli avversari.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/news/commenti.html?ID=14771

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di antopolizzi
28-05-2015
antopolizzi

Vista la carenza di nuove versioni di questi picchiaduro su next-gen ed avendo come scelta attuale su xbox one e ps4 mortal kombat X o killer instinct(esclusiva xbox one ) a mio avviso era l'unica remastered che andava fatta su Xbox One e PS4 .

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×