GameStorm

News del 2 settembre 2021

WRC 10 è disponibile

L’attesa è stata lunga, ma WRC 10 è finalmente disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

NACON e KT Racing Studio celebrano oggi l'uscita di WRC 10, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, su PC, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One e Xbox Series. WRC 10 è previsto anche per il lancio su Nintendo Switch in una data successiva.

Guarda il trailer di lancio di WRC 10

Per celebrare i 50 anni della competizione nel 2022, WRC 10 offre un'edizione anniversario unica, ricca di nuove caratteristiche e di emozioni di guida. Una modalità retrospettiva offre ai giocatori la possibilità di rivivere 19 eventi che hanno fatto la storia del campionato. Queste impegnative prove speciali sfidano le abilità dei piloti imponendo condizioni specifiche per ogni epoca. Guida in sei rally storici, tra cui il leggendario Rally dell'Acropoli (Grecia) e il Rally di Sanremo (Italia), con oltre 20 delle auto più iconiche del WRC: Alpine, Audi, Lancia, Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota... Con più contenuti che mai, i fan ameranno WRC 10 e il suo omaggio a 50 anni di rally.

La fisica, già lodata dalla critica e dai piloti in WRC 9, è stata ulteriormente migliorata per offrire ai giocatori un'esperienza ancora più realistica. Il controllo delle forze aerodinamiche, il turbo e la frenata hanno ricevuto particolare attenzione su tutte le superfici, in modo che WRC 10 ricrei sensazioni di guida sempre più accurate e intense. L'immersione è stata anche aumentata con un design audio completamente rielaborato per questa nuova edizione. Provate il rally come se foste lì!

Anche la popolarissima modalità Carriera è stata migliorata con un nuovo editor di livree e la possibilità di creare la propria squadra. Ora puoi applicare i tuoi colori personali alle auto del campionato per completare le 52 squadre ufficiali della stagione 2021. Accetta la sfida con la tua squadra personalizzata!

Infine, per estendere l'esperienza, il gioco sarà anche arricchito nei mesi successivi al lancio, attraverso diversi aggiornamenti gratuiti che porteranno in particolare nuove auto così come nuovi eventi celebrativi, aggiornamenti regolari della modalità Co-Driver, nuovi adesivi nell'editor di livrea, e infine una nuovissima modalità Campionato multiplayer online!

Sito ufficiale WRC 10: wrcthegame.com

WRC 10 è ora disponibile su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e successivamente su Nintendo Switch™.

NACON e lo studio KT Racing sono felici di svelare un nuovo video per WRC 10, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship, con un'immersione nella registrazione sonora del gioco!

Scopri la registrazione sonora di WRC 10 in un nuovo video

Essenziale per un'immersione totale, il team di WRC 10 ha prestato particolare attenzione alla resa dei suoni del motore, registrando veri modelli da corsa e integrandoli nel gioco. Con un processo complesso e preciso, le registrazioni permettono di catturare i suoni da diverse fonti e prospettive, al fine di ritrasmettere gli effetti sonori il più fedelmente possibile rispetto ai comportamenti e alle azioni dei giocatori. Una volta registrate, le diverse fonti vengono elaborate, mixate e integrate nel gioco su ogni veicolo. Infine, per il mix finale, vengono aggiunti i suoni ambientali come le aree pubbliche, le diverse superfici stradali o l'impatto del tempo atmosferico per una simulazione più realistica che mai!

Sito ufficiale WRC 10: wrcthegame.com

WRC 10 è ora disponibile su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e successivamente su Nintendo Switch™.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

WRC 10

  • Immagine della copertina del gioco WRC 10 per PlayStation 5

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 10

L'ultimo voto è stato 10 dato da Play3Slim

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a WRC 10
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×