GameStorm

News del 1 settembre 2021

Hello Kitty si unisce alla Monkey Gang in Super Monkey Ball Banana Mania

Continuano ad arrivare notizie su Super Monkey Ball Banana Mania.

Nella giornata odierna, è stato annunciato che uno dei personaggi presenti sarà Hello Kitty. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SEGA® e il brand di lifestyle globale Sanrio® sono entusiasti di annunciare che Hello Kitty entrerà in Super Monkey Ball Banana Mania come personaggio giocabile! L'icona pop super carina sarà disponibile come personaggio DLC a pagamento su tutte le piattaforme quando Super Monkey Ball Banana Mania verrà lanciato il 5 ottobre.

Una ragazza allegra con un cuore d'oro, Hello Kitty si unisce ad AiAi e alla banda di scimmie nella loro ultima avventura in Super Monkey Ball Banana Mania. Porterà amicizia e gentilezza a Jungle Island, dove si unirà a un team di star che include Morgana di Persona 5, Beat di Jet Set Radio, Kiryu di Yakuza e l'amato duo Sonic the Hedgehog e Miles "Tails" Prower. Come dice sempre Hello Kitty, "Non si hanno mai troppi amici!"

Hello Kitty è uno degli ultimi amici che si uniranno alla monkey gang e sarà giocabile al lancio grazie ad un DLC dedicato.

Super Monkey Ball Banana Mania sarà disponibile il 5 ottobre 2021,per Nintendo Switch™, PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e PC tramite Steam insieme alla Digital Deluxe edition. Super Monkey Ball Banana Mania supporterà anche lo Smart Delivery su Xbox Series X al lancio, permettendo ai giocatori di acquistare il gioco una sola volta per giocarlo sulla loro console Xbox preferita. Inoltre, i giocatori che acquisteranno la versione digitale per PS4™ dal PlayStation™Store o la versione fisica da un retailer selezionato potranno giocare la versione per PS5™ senza costi aggiuntivi.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Super Monkey Ball Banana Mania

  • ps5

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Super Monkey Ball Banana Mania
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×