GameStorm

News del 21 settembre 2021

Ubisoft e Hamilton svelano ulteriori dettagli sulla loro partnership per Far Cry 6

Ubisoft ha stretto una nuova partnership per Far Cry 6.

Nella giornata odierna, infatti, sono stati svelati tantissimi dettagli sulla collaborazione con Hamilton. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Ubisoft e Hamilton condividono ulteriori informazioni sulla loro partnership per Far Cry® 6. A partire dal 7 ottobre, i giocatori non solo avranno l'opportunità di indossare virtualmente il Khaki Field Titanium Automatic in edizione limitata, ma anche di acquistarlo nella vita reale.

Profondamente radicato nella storia di Yara, l'isola caraibica di Far Cry® 6, il Khaki Field Titanium Automatic continua a funzionare nonostante decenni di instabilità, perfino durante un attentato al suo ex proprietario e sovrano dell'isola Santos Espinosa nel 1983. In onore di questa storia di sopravvivenza, solo 1983 pezzi dell'edizione speciale dell'orologio saranno disponibili per l'acquisto.

Nei panni di Dani Rojas i giocatori combatteranno per liberare Yara, governata dallo spietato dittatore Antón Castillo, interpretato dall'attore Giancarlo Esposito ("Breaking Bad", 2009-2011). Durante il loro viaggio, riceveranno l'orologio al completamento di una missione di guerriglia. I giocatori avranno l’occasione di sbloccare l'accesso in-game all'orologio che fornirà inoltre l’originale perk "keeps on ticking" migliorando la difesa generale durante gli sprint.

"Il Khaki Field di Hamilton non è solo una scelta accessoria o una risorsa funzionale, ma è realmente integrato nella storia di Yara grazie al legame con il leader deposto dell'isola", ha detto Omar Bouali, Game Content Director, Ubisoft Toronto. "È un piccolo dettaglio che aggiunge un'immensa autenticità al mondo cinematografico che abbiamo creato".

Nella vita reale, il Khaki Field Titanium Automatic di Hamilton è robusto, resistente e affidabile, con una combinazione di funzionalità all'avanguardia. Inoltre, dettagli accuratamente selezionati conferiscono all'orologio da campo, da 42 mm, il carattere distintivo di Far Cry®, dando vita alle avventure in-game dei giocatori.

La cassa dell’orologio è in titanio spazzolato, il quadrante in vinile nero dell'edizione limitata presenta un centro opaco e un indicatore '6' spaccato, un chiaro riferimento alla tipografia del logo del gioco. Una rivoluzionaria lancetta dei secondi rossa è un cenno ai colori del gioco, scelta come omaggio ai guerriglieri di Yara. Accoppiato con un cinturino NATO in pelle marrone, ogni orologio verrà venduto anche con un ulteriore cinturino in pelle nabuk marrone e uno strumento di cambio per rappresentare lo spirito 'Resolver', fondamentale per chi giocherà a Far Cry 6.

"Sappiamo per esperienza che progettare un orologio di scena per lo schermo non sempre si traduce immediatamente in un prodotto per il mondo reale", ha detto il CEO di Hamilton Vivian Stauffer. "Ha reso l'idea sia di renderlo un orologio in edizione limitata indossabile sia di utilizzarlo come orologio da polso nel gioco una prospettiva estremamente eccitante e non vediamo l'ora di vederlo in azione".

Far Cry 6 uscirà in tutto il mondo il 7 ottobre 2021 su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Stadia, Amazon Luna e per Windows PC sia su Epic Games Store che su Ubisoft Store, così come su Ubisoft+*, il servizio di abbonamento di Ubisoft.

Per maggiori informazioni su Far Cry 6, visita Farcry.com

Per le ultime notizie su tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com

*€14.99 al mese. Cancellazione in qualsiasi momento. La Ultimate Edition sarà disponibile come parte di un abbonamento UPLAY+. Maggiori informazioni su uplayplus.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Far Cry 6

  • Immagine della copertina del gioco Far Cry 6 per PlayStation 5

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6

L'ultimo voto è stato 6 dato da Freezer Supremo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Far Cry 6
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×