GameStorm

News del 15 settembre 2020

Ghostrunner - Pubblicato un nuovo trailer

Arrivano nuove informazioni relative a Ghostrunner.

Poche ore fa, infatti, è stato pubblicato un nuovo trailer che svela anche la data d'uscita del gioco. Come al solito potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Ghostrunner, il gioco d'azione parkour cyberpunk in prima persona, sviluppato da One More Level3D Realms, e Slipgate Ironworks™, uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam, Epic Games Store e GOG) il 27 ottobre.

Rivelato alla Gamescom, i co-publisher All in! Games e 505 Games invitano i giocatori a candidarsi alla Beta Privata, per la possibilità di avere un accesso anticipato esclusivo al gioco, se selezionati. Per candidarsi basta unirsi al server di Discord di Ghostrunner presentare la candidatura. I publisher annunciano anche che sarà disponibile una demo gratuita di Ghostrunner su Steam, per PC, dal 29 settembre.

Nel nuovo gameplay trailer vengono messe in mostra le incredibili abilità sopra le righe di Ghostrunner: https://youtu.be/g7ZR_GbmTM4

Scatena attacchi mortali contro nemici mai visti prima, raggiungi vette incredibili con abilità acrobatiche che sfidano la morte e infiltrati nel network dell'ultimo baluardo dell'umanità, il tutto sotto la guida dell'Architetto e della tua nuova alleata Zoe.

All In! Games e 505 Games premiano coloro che agiscono rapidamente. Chi preordina Ghostrunner avrà accesso a due katane esclusive, una delle quali varierà in aspetto in base alla piattaforma per cui verrà preordinato il gioco e non sarà più ottenibile dal lancio in poi. Gli abbonati al PlayStation Plus e gli utenti PC possono avvantaggiarsi inoltre di uno sconto del 20% preordinando Ghostrunner. I giocatori Xbox One possono approfittare dello sconto del 10% invece.

Sfruttando la tecnologia NVIDIA RTX Ray Tracing, Ghostrunner offre una grafica strepitosa e coinvolgente, solitamente riservata agli studi AAA. Ammirate dettagliatissime ambientazioni distopiche ispirate al cyberpunk, mentre sfrecciate e slamate nemici a ritmo di un'intensa colonna sonora synthwave dell'acclamato Daniel Deluxe.

Ghostrunner sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a €29.99.

Per maggiori informazioni su Ghostrunner potete visitare il sito ufficiale, le pagine Twitter e Facebook, e il server di Discord

Per maggiori informazioni su All In! Games, potete seguire il publisher su TwitterFacebook, e il loro server di Discord.

Per maggiori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti, potete visitare: www.505games.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Ghostrunner

  • ps5

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

    Valutazione del gioco N/D

    Valutazione personale N/D

    Dai la tua valutazione a Ghostrunner
     

    Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

    ×