GameStorm

News del 24 maggio 2021

Rainbow Six Siege - Svelata la Stagione 2 dell'Anno 6

Arrivano importanti novità per Rainbow Six Siege.

Nella giornata odierna, infatti, è stata svelata la Stagione 2 dell’Anno 6. Potete scoprirla grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft® ha presentato la seconda stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege, Anno 6: North Star e il suo nuovo Operatore locale, Thunderbird, della nazione Nakoda, una delle Prime Nazioni del Nord America, oltre alla mappa Favelas rivista e molto altro.

In North Star, il giocatore scoprirà un nuovo Difensore: Thunderbird. Può mettere in campo una Healing Station Kóna, capace di curare ogni giocatore – alleato o nemico – che si trovi vicino al dispositivo, anche quelli abbattuti. La Kóna Station necessita un periodo di riposo tra una carica e l’altra. Thunderbird è un Operatore veloce con armatura leggera; è equipaggiata con uno SPEAR .308 o uno SPAS-15 come arma primaria e una BEARING 9 o una Q-929 come arma secondaria.

Inoltre, North Star presenta una mappa Favelas rinnovata con stanze, una migliore vista generale e una migliore navigazione. Questi cambiamenti aumenteranno la sua leggibilità, assicurandosi che il giocatore sappia sempre dove si trova e dove sta andando.

Due le nuove caratteristiche che saranno testate sul Test Server: un rinnovato sistema di armature e uno di attività dopo la morte. L’armatura del giocatore sarà convertita in salute addizionale, per dare una maggiore visibilità del suo impatto. Inoltre, il giocatore avrà a sua disposizione nuove attività dopo essere stato abbattuto: gli Assalitori saranno in grado di controllare i propri droni e alcuni Difensori (come Maestro, Echo o Mozzie) potranno usare i propri gadget. Questi cambiamenti avranno un forte impatto sul gameplay e necessitano di essere testati tramite il feedback dei giocatori. Saranno disponibili solo sul Test Server e non verranno resi disponibile sui server live al lancio di North Star.

Ulteriori aggiornamenti inclusi in North Star:

  • Tavola dei punteggi 2.0

  • Nuove icone dei cadaveri

  • Miglioramento dei buchi di pallottola

  • Bilanciamento degli Operatori (aggiustamenti per Melusi, Mira e Maestro e sulla propagazione del gas)

Il Test Server di North Star sarà live dal 25 maggio. Il Test Server è una versione alternativa di Tom Clancy's Rainbow Six Siege che permette al giocatore di testare nuove caratteristiche di gameplay che verranno in seguito introdotte nel gioco principale. Dal momento che è un ambiente di test, gran parte dell’esperienza di gioco non è garantita sul Test Server. Il giocatore è invitato a segnalare i problemi che incontra sul Test Server nella piattaforma R6 Fix qui.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visita: https://rainbow6.ubisoft.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Tom Clancy's Rainbow Six Siege

  • ps5

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tom Clancy's Rainbow Six Siege
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×