GameStorm

News del 5 novembre 2020

DIRT 5 - Il Technical Director parla della versione PlayStation 5

Le console next-gen sono ormai in dirittura d’arrivo, e con esse anche i titoli che avranno una vera e propria marcia in più.

A tal proposito quest’oggi il Techinical Director di DIRT 5 ha parlato della versione PlayStation 5. Potete scoprire ogni dettaglio attraverso il trailer e il comunicato presenti entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Codemasters pubblica i dettagli sul processo di sviluppo e le caratteristiche principali di DIRT 5 per PlayStation®5. La video intervista con il Technical Director di DIRT 5, David Springate, presenta anche il primo sguardo al gameplay di PlayStation 5 prima del suo lancio il 12 novembre (NA e ANZ) e il 19 novembre (RoW).

Il video si concentra su come lo studio Codemasters Cheshire si è preparato per il suo primo titolo sull'hardware di nuova generazione, offrendo allo stesso tempo uno sguardo a funzionalità esclusive che i giocatori possono aspettarsi, tra cui i controller wireless DualSense.

David Springate, Technical Director di DIRT 5, ha dichiarato: "Siamo lieti di rivelare finalmente ulteriori dettagli sulla versione PlayStation 5 di DIRT 5. Ci sono così tanti miglioramenti che i giocatori adoreranno tra cui i controller wireless DualSense, una rivoluzione nel settore."

DIRT 5 sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC Windows (e su Steam) venerdì 6 novembre. Sarà disponibile su Xbox Series X | S il 10 novembre e su PlayStation® 5 dal 19 novembre. Una versione di Google Stadia verrà lanciata all'inizio del 2021.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

DIRT 5

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a DIRT 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×