GameStorm

News del 18 marzo 2021

Assassin's Creed Valhalla, l'espansione L'Ira dei Druidi arriva il 29 aprile

Sono in arrivo importanti contrnuti per Assassin’s Creed Valhalla.

Il 29 aprile, infatti, sarà disponibile l’espansione L’Ira dei Druidi. Per l’occasione è stato diramato un comunicato che contiene altri dettagli come la Festa di Ostara. Come al solito potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft ha annunciato che L’Ira dei Druidi, la prima grande espansione di Assassin’s Creed® Valhalla, sarà disponibile il 29 aprile. In aggiunta, la Stagione 2, la Stagione di Ostara, comprende contenuti narrativi esclusivi ed eventi in-game accessibili a tutti i giocatori. Da oggi, i giocatori potranno festeggiare la Primavera come parte dell’evento a tempo limitato della Festa di Ostara con nuove sfide e ricompense.

La Festa di Ostara, primo aggiornamento della Stagione di Ostara, invita i giocatori a scoprire un evento in-game attivo sino all’8 aprile in un’area dedicata di Ravensthorpe. Saranno disponibili numerose festività legate alla Pasqua tra cui:

  • Decorazioni per l’accampamento

  • Minigiochi di Bevute, Tiro con l’Arco e Combattimenti

  • Tre nuove missioni personaggio: Eivor potrà divertirsi con la Caccia all’Uovo, l’elezione della Regina di Primavera e dovrà proteggere l’accampamento dall’assalto degli spiriti notturni

  • Tre nuove abilità: Balzo Intrepido, con cui Eivor potrà eseguire un attacco magistrale contro i nemici, e le abilità Auto-predazione a distanza e Predazione Famelica, che aumenteranno il suo rendimento durante il combattimento a distanza o corpo a corpo.

  • Ricompense esclusive, tra cui decorazioni per l’accampamento e personalizzazione degli oggetti.

Per partecipare alla Festa di Ostara, i giocatori dovranno raggiungere l’Inghilterra e completare uno dei primi archi narrativi, Grantebridgescire o Ledecestrescire. Il festival verrà lanciato automaticamente quando i giocatori visiteranno l’accampamento. Per accedere all’attività della Regina di Primavera l’accampamento dei giocatori dovrà aver raggiunto il livello 3.

A partire da oggi i giocatori saranno in grado di cambiare l’aspetto dell’equipaggiamento di Eivor con la personalizzazione conosciuta in-game come trasmogrificazione o “Cambia Aspetto”. Le statistiche di armatura e di equipaggiamento rimarranno invariate mentre Eivor verrà personalizzato a livello visivo, permettendo ai giocatori di esprimersi liberando il loro stile Vichingo nascosto. Una volta che viene ritrovato un pezzo di attrezzatura o un’arma, il suo aspetto può essere utilizzato in cambio di argento visitando il Fabbro di Ravensthorpe, se l’oggetto è della stessa categoria.

Per festeggiare la community di Assassin’s Creed Valhalla, i giocatori riceveranno l’Outfit di Altair, gli oggetti cosmetici e il Set Equipaggiamento Yule e 300 opali gratuiti. Per riscuotere le ricompense, devono accedere all’Animus Store.

Due aggiornamenti futuri aggiungeranno ulteriori contenuti alla Stagione di Ostara:

  • Sfida di Maestria: un secondo aggiornamento aggiungerà una nuova modalità di gioco basata sul sistema di combattimento di Assassin’s Creed Valhalla che offrirà ai giocatori un’esperienza di combattimento altamente rigiocabile. Un Maestro arriverà all’accampamento, spingendo Eivor ad allenarsi perfezionando le sfide per diventare lui stesso un Maestro.

  • Ricompense aggiuntive.

Ne L’Ira dei Druidi, disponibile dal 19 aprile, i giocatori andranno in l’Irlanda per scoprire i segreti di un antico e misterioso culto druidico, smascherando i suoi adepti. Scavando tra i miti e il folklore gaelici dovranno combattere attraverso foreste maledette e stupefacenti scenari mentre guadagneranno influenza alla corte irlandese. L’Ira dei Druidi potrà essere acquistata separatamente per 24,99 euro. I giocatori potranno anche accedere all’espansione con il Season Pass, disponibile ora per 39,99 euro o come parte delle edizioni Assassin’s Creed Valhalla Gold, Ultimate e Collector.

Con uno sviluppo gestito da Ubisoft Montreal*, Assassin’s Creed Valhalla offre al giocatore l’esperienza unica di indossare i panni di Eivor, un leggendario guerriero vichingo cha ha lasciato la Norvegia passando da un conflitto all’altro, alla ricerca di risorse che scarseggiano nel nono secolo. Il giocatore potrà rivivere lo spietato stile di combattimento dei guerrieri vichinghi con il sistema di combattimento a due armi e sperimentare nuove modalità di gameplay come le incursioni, gli assalti, la costruzione di un villaggio così come il rinnovato sistema di progressione di gioco. Alleanze politiche, decisioni strategiche e le scelte dei dialoghi influenzeranno il mondo di Assassin’s Creed Valhalla: il giocatore dovrà scegliere con saggezza per proteggere la casa del proprio clan e il proprio futuro.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, lo Store di Epic Games e l’Ubisoft Store per Windows PC, così come su Stadia, Amazon Luna e il servizio di sottoscrizione Ubisoft+.**

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Valhalla visitate assassinscreed.com.

Per le ultime novità su Assassin’s Creed Valhalla e altri giochi Ubisoft visitate news.ubisoft.com.

*Gli studi Ubisoft coinvolti nel progetto sono Sofia, Singapore, Montpellier, Barcellona, Kiev, Bordeaux, Shanghai, Chengdu, Filippine, Quebec, Bucarest, Saguenay, Winnipeg e Pune, con il supporto aggiuntivo del partner esterno Sperasoft.

**14,99 € al mese. Si può annullare in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare ubisoft-plus.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Assassin's Creed Valhalla

  • Immagine della copertina del gioco Assassin's Creed Valhalla per PlayStation 5

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Assassin's Creed Valhalla
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×