GameStorm

News del 21 marzo 2023

The Walking Dead: Saints & Sinners - Chapter 2 - Disponibile da oggi su PC e su PS VR2

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il momento di The Walking Dead: Saints & Sinners - Chapter 2.

Il gioco è finalmente disponibile, e potete scoprirne ogni segreto grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

The Walking Dead: Saints & Sinners - Chapter 2: Retribution, l'ultimo capitolo della pluripremiata serie VR apocalittica, basata su The Walking Dead di Skybound Entertainment, è disponibile oggi su PC e PS VR2. Dal lancio del Capitolo 2 per Meta Quest alla fine dello scorso anno, il team di sviluppo di Skydance Interactive ha ascoltato il feedback della community e ha lavorato per garantire vari miglioramenti che hanno portato oggi al lancio su PC e PS VR2. In concomitanza con il lancio del Capitolo 2, Skydance Interactive offre ai giocatori diverse opzioni per godersi il franchise di The Walking Dead: Saints & Sinners su queste piattaforme.

Inoltre, da oggi anche il Capitolo 1 arriva su PS VR2, Skydance Interactive offre ai giocatori aggiornamenti visivi e di gameplay, la possibilità di trasferire i dati di salvataggio del Capitolo 1 al Capitolo 2 sulle piattaforme supportate (PS, PC e Meta), patch day-one e altro:

  • Aggiornamento del Capitolo 1 per PS VR2: i giocatori di PlayStation VR che desiderano mettersi al passo con la storia di The Walking Dead: Saints & Sinners possono ottenere un aggiornamento GRATUITO per PS VR2 se possiedono già la Tourist Edition del titolo originale su PS VR. I giocatori con la versione standard su PS VR possono passare all'edizione Tourist, e sbloccare così l'aggiornamento su PS VR2 con una spesa aggiuntiva. Questo aggiornamento sarà disponibile da oggi, con il lancio di Chapter 2: Retribution.
  • Supporto per il trasferimento salvataggi su tutte le piattaforme: Skydance ha aggiunto maggiore flessibilità per il trasferimento dei dati di salvataggio tra i giochi e le piattaforme VR. I giocatori potranno trasferire i salvataggi del Capitolo 1 al Capitolo 2 tramite Meta, PC e PlayStation VR; Il supporto PICO arriverà entro la fine dell'anno.
    • Una video-guida per effettuare il trasferimento dei salvataggio è disponibile QUI.
  • Patch e arma day-one: Skydance Interactive ha rilasciato una patch che apporta diversi miglioramenti alla qualità della vita e risponde ad alcuni feedback della community. Come ringraziamento a tutti i giocatori, la patch includerà anche un nuovissimo arco compound chiamato "The Orphan". Di seguito alcune delle caratteristiche principali delle patch:
    • Aggiunto il supporto multipiattaforma basato su cloud per il trasferimento e la condivisione dei salvataggi
    • Illuminazione ambientale migliorata
    • I nomi delle mod della community sono ora inclusi
    • Animazioni NPC migliorate
    • Nemici corazzati ribilanciati
    • E altro ancora

I nuovi arrivati ​​e i giocatori che tornano nel mondo di The Walking Dead: Saints & Sinners vestiranno ancora una volta i panni del Turista mentre affronteranno nuove minacce in agguato dietro ogni angolo della allagata città di New Orleans. In Chapter 2: Retribution, i giocatori avranno il compito di affrontare qualcosa di più pericoloso dei comminatori che vagano per le strade, poiché nuove fazioni e individui sono saliti al potere. C'è anche l'inesorabile minaccia dell'Axeman che introduce un nuovo livello di terrore nel gioco.

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di The Walking Dead: Saints & Sinners - Chapter 2: Retribution visitate il sito ufficiale e seguite The Walking Dead: Saints & Sinners su FacebookInstagramTwitter e Discord.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×