GameStorm

News del 21 marzo 2023

Farming Simulator 22 - Disponibile il Göweil Pack

Arrivano nuovi contenuti per Farming Simulator 22.

Attraverso il comunicato sottostante, è stata svelata la disponibilità del Göweil Pack. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

È un divertimento incredibile, ora ancora maggiore! Con l’introduzione del Göweil Pack per Farming Simulator 22, l’editore e sviluppatore GIANTS Software lancia oggi il primo di numerosi pack previsti nel 2023 e amplia in modo significativo gli strumenti a disposizione per l’imballaggio del fieno.

Il pack è disponibile da subito e ve lo presentiamo con questo fantastico trailer di lancio.

GÖWEIL PACK INTRODUCE NUOVI MACCHINARI E ARRICCHISCE IL GAMEPLAY

“Abbiamo aggiunto una tecnologia che è assolutamente nuova per Farming Simulator: il Göweil Pack estende la flotta di macchine aprendo nuove possibilità per le operazioni d’imballaggio del fieno, anche più complesse.” , commenta Thomas Frey, Creative Director e Partner Manager di GIANTS Software. “Sono state introdotte nove macchine che consentono agli agricoltori virtuali di trasformare più risorse in balle di fieno rispetto a prima: insilato di mais, polpa di barbabietola da zucchero, mangime misto, e molto altro.”

I macchinari di Göweil inclusi nel pack sono molto popolari a livello internazionale: tra gli altri ci sono i combinatori pressa-fasciatrice LT-Master F115 e VARIO-Master V140, l’avvolgiballe autonomo G4010 Q Profi e l’avvolgitore a rulli G1015, che permette ai giocatori di trasportare, avvolgere e stoccare con un unico macchinario efficiente.

Sono inclusi anche: Göweil RBG e BTGQU, G-1 F125 Kombi, G-1 F125 e il G5020.

PRIMO PACK RILASCIATO, IN ARRIVO ALTRI TRE PACK E UN’ESPANSIONE

GIANTS Software e Göweil forniscono degli strumenti volti al miglioramento della qualità di vita, come i serbatoi additivi per insilati e i tornitori per aumentare la qualità della lavorazione delle balle. Per il 2023 l’editore prevede ulteriori contenuti e aggiornamenti che verranno annunciati nei prossimi mesi.

Farming Simulator 22 e il Göweil Pack sono disponibili per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4 e Xbox One. È disponibile, anche, un Year 2 Season Pass, che include il Göweil Pack, tre pack aggiuntivi e un’espansione – i fan potranno risparmiare il 30% rispetto all’acquisto separato.

Il Göweil Pack è il primo di molti aggiornamenti ufficiali del 2023. Verranno aggiunti ulteriori contenuti gratuiti, mentre l’apposita interfaccia all’interno del gioco continua a crescere con le creazioni degli utenti testate dallo sviluppatore.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Farming Simulator.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×